Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Az-Napoli, Gattuso rivoluziona l'attacco

01/12/2020 15:52

Az-Napoli, Gattuso rivoluziona l'attacco |  Sport e Vai

E' in testa al suo girone ma la qualificazione ai 16esimi di Europa League è tutta da giocare ancora per il Napoli che giovedì affronta in Olanda l'Az - ore 21, la gara sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre) match anche in chiaro su Tv8 con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico a Lorenzo Minotti - vista la classifica cortissima. All'andata gli olandesi vinsero 1-0 al San Paolo, Gattuso chiede il riscatto.

Az-Napoli. le scelte di Gattuso

Per Az-Napoli Gattuso pensa ad un ampio turnover. In porta ci sarà Ospina, ormai ristabilito. Riposa Koulibaly che sarà sostituito da Maksimovic mentre a sinistra ci sarà Ghoulam. In mezzo spazio a Lobotka, in attacco Petagna punta centrale supportato da Politano. Zielinski ed Elmas.

Az-Napoli, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Az-Napoli

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Stengs, Boadu, De Wit.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.


Tags: napoli Probabili Formazioni gattuso

Articoli Correlati