Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma trova il colpevole, bufera sui social

21/12/2020 11:54

Auriemma trova il colpevole, bufera sui social |  Sport e Vai

Non c'è solo Gattuso sulla graticola a Napoli dopo le due sconfitte di fila che hanno spedito gli azzurri fuori dalla zona Champions. Se al tecnico vengono imputate scelte tattiche sbagliate e poco polso nel richiedere nuovi acquisti, c'è un giocatore su tutti che sta facendo perdere la pazienza ai tifosi. E non è uno dei meno talentuosi in rosa, anzi. Nel mirino, e non da ora, è entrato Fabian Ruiz che alterna una partita buona a tre-quattro sotto la sufficienza. La pensa così anche Raffaele Auriemma.

Auriemma accusa Fabian Ruiz

Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, volto noto di Mediaset, scrive su twitter:

Ci sono spagnoli e spagnoli: Fabian Ruiz sbaglia il gol dell’1-1 e Luis Alberto in una circostanza analoga segna il 2-0. In sintesi: senza carattere è difficile vincere gli scontri diretti.

I tifosi del Napoli si spaccano sui social

La maggioranza dei tifosi la vede come Auriemma: "Fabian é uno dei più grandi bluff dell'era ADL. Va ad uno all'ora, sculetta per il campo con lo specchio in mano, pensa di essere Platini.. Da (s)vendere, SUBITO" o anche: "Fabian non è da campionato italiano, meglio che vada in Spagna", oppure: "Ho visto pensionati giocare a briscola con molta più furia agonistica".

C'è chi osserva: "Colto il segno.... senza carattere e senza obbiettivi.... peccato dopo sarri ed una breve parentesi Ancelotti crisi d’identità e di gioco. Il Napoli ha troppo ancora da imparare... per vincere".

Poi arrivano altre critiche: "Siamo lenti e prevedibili, e la colpa non può averla solo il povero Fabian" o anche: "su Fabian mi trovo con te ... ma ora inizia a analizzare l’operato del tuo amico Rino ... perché ti ascolto tutti i giorni in radio e cerca di essere obbiettivo sull’allenatore come hai fatto con Ancelotti" e infine: "Il carattere ad una squadra lo danno i grandi campioni, quelli affermati, che la società non prende. I Napoli punta su scommesse per poi rivenderle, anche quest’anno se tutto va bene al massimo una coppetta nazionale che altri snobberanno perché impegnati su fronti più importanti".


Tags: napoli auriemma fabian ruiz

Articoli Correlati