Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma: Ecco cosa deve fare Ancelotti per tornare idolo di Napoli

24/04/2019 16:09

Auriemma: Ecco cosa deve fare Ancelotti per tornare idolo di Napoli |  Sport e Vai

Come fare per riconquistare Napoli e i napoletani? Ancelotti era stato accolto come un re ma negli ultimi mesi la sua popolarità è andata scemando ed ogg non pochi  rimpiangono Sarri. Per Raffaele Auriemma non c'è che un modo per tornare idolo della città e lo spiega sul sito di sportmediaset: "Cosa dovrà fare Ancelotti per appropriarsi di un posto nel cuore dei napoletani? Quest’anno, purtroppo, solo la conferma del secondo posto: l’eventuale e non auspicabile rimonta dell’Inter come vice Juventus, provocherebbe uno strappo ancora più profondo nei rapporti, oggi non più entusiastici, come all’annuncio del suo arrivo sulla panchina del Napoli.
Cosa dovrà fare allora Ancelotti? Ora il pubblico si aspetta che, così come fece Benitez, si faccia prendere da De Laurentiis quei rinforzi che permettano al Napoli di fare il salto di qualità. I nomi più celebrati sono quelli di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid, Ciro Immobile bomber della Lazio, il centrocampista Valverde del Real e Lozano, esterno rapidissimo del Psv.
Loro e non solo loro per rifondare la squadra che la prossima estate chiuderà definitivamente quel ciclo aperto con Sarri in panchina. Saranno 6 o 7 i calciatori attuali che saranno ceduti, per permettere ad Ancelotti di plasmare come lui preferisce una squadra ex novo e non più figlia del triennio sarriano".


Tags: napoli ancelotti sarri

Articoli Correlati