Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

11/07/2020 12:41

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Atalanta-Juventus può significare la fine del campionato ma anche una potenziale riapertura. Nello scontro diretto di stasera (ore 21.45, diretta su Sky) Sarri punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

Atalanta-Juventus, le scelte di Sarri

In Atalanta-Juventus a centrocampo toccherà ancora Bentancur, Pjanic e Rabiot. Davanti sarà Bernardeschi a supportare Dybala e Cristiano Ronaldo. Intanto, a Torino splende il sole e in questo momento ci sono circa 22 gradi.

Atalanta-Juventus, le scelte di Gasperini

Per Atalanta-Juventus Gasperini sceglie la formazione migliore: In porta il solito Gollini, davanti al quale ci saranno Toloi, Palomino e Djimsiti. De Roon e Freuler in regia, con Hateboer e Gosens ai loro lati. Dietro a Zapata unica punta ecco Gomez e Pasalic.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Juventus:

Atalanta (3-4-2-1) Probabile formazione: Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.


Tags: Probabili Formazioni atalanta-juventus sarri

Articoli Correlati