Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Inter, probabili formazioni

31/07/2020 11:28

Atalanta-Inter, probabili formazioni |  Sport e Vai

Atalanta-Inter, Conte e Gasperini si giocano il prestigio del secondo posto o, a dirla con le parole del tecnico nerazzurro, il posto dei primi tra gli sconfitti. Fatto sta che, Lazio permettendo, chiudere la stagione al secondo posto sarebbe sicuramente un bel risultato per le due squadre "nerazzurre". Si gioca sabato 1 agosto con diretta Dazn dalle 20.45.

Atalanta-Inter, le scelte di Conte

Per Atalanta-Inter, Conte ritrova dal primo minuto Skriniar per il suo 3-4-1-2. Ad accomodarsi in panchina dovrebbe essere D'Ambrosio, autore del gol che ha sbloccato la gara contro il Napoli. In porta sempre capitan Handanovic, davanti a lui oltre allo slovacco, De Vrij e Bastoni. A centrocampo spazio a Candreva, poi le tre "B": Barella, Brozovic e Biraghi. Bocciato Eriksen, al suo posto Borja Valero. Davanti Lukaku e Lautaro.

Atalanta-Inter, le scelte di Gasperini

La storia è a poco più di 90' di distanza. Arrivare secondi per la sorprendente Atalanta di Gasperini sarebbe il coronamento di una stagione giocata a mille. E c'è ancora la Champions per divertirsi e divertire. Per la sfida con la sua ex, Gasp cerca rivalsa e si affida al 3-4-2-1. A difesa della porta di Gollini ci saranno Djimsiti, Caldara e Toloi. In mezzo al campo Castagne, De Roon, Freuler e Gosens. Pasalic e Gomez a sostegno di Duvan Zapata.

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Toloi; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All.: Gasperini

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero, Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte


Tags: inter Probabili Formazioni atalanta conte

Articoli Correlati