Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anna Billò ha già convinto tutti sui social

11/09/2020 15:21

Anna Billò ha già convinto tutti sui social |  Sport e Vai

Tra le novità di Sky per la prossima stagione c'è la promozione di Anna Billò.che andrà a prendere il posto di Ilaria D'Amico  nel palinsesto sportivo dell'emittente satellitare di Murdoch. Entusiasta la giornalista: “Dopo 16 anni è arrivata la promozione sul campo! Il ringraziamento è per la mia squadra che mi ha supportato, negli anni, in Europa League. Sono stati fondamentali per questo passaggio. Sono convinta che con la squadra che avrò in studio e soprattutto con Mr. Champions League Alessandro Costacurta, che sarà sempre più vicino a me, non avremo problemi di esperienza.” Sky  trasmetterà tutti gli incontri della UEFA Champions League, prima con i match dei preliminari playoff (dal 22 settembre) e poi con la fase a gironi di ottobre (20-21), per un totale di 137 incontri complessivi, oltre 250 ore di eventi live (con una selezione di match in 4K HDR) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021.

Anna Billò esalta la squadra di Sky

“È davvero una grande squadra, abbiamo coperto ogni ruolo-spiega la Billò- dall’allenatore Fabio Capello; l’attaccante, il numero 10, Alessandro Del Piero, un centrocampista come Cambiasso che a livello di tecnica qualcosa conosce e poi un difensore che imposta da dietro perché Alessandro Costacurta verrà chiamato in questa stagione ad avere un ruolo diverso, oltre allo SkyTech nel quale sappiamo essere bravissimo. Avrà anche il compito di dare degli spunti, parlare della Champions vissuta da dentro”.

Sui social c'è già l'ok dei tifosi

La notizia è stata accolta sui social con soddisfazione dalla stragrande maggioranza dei tifosi: "Ritengo Anna Billò veramente brava. Nelle trasmissioni sull'Europa League da lei condotte mi è sempre piaciuta. Meritata la promozione al posto di Ilaria D'Amico" o anche: "Finalmente una voce ascoltabile, la voce della D'Amico era peggio delle unghie sulla lavagna!". C'è però chi osserva: "Sono interista ma, per correttezza intellettuale, se a ilaria D’amico la chiamate lady Buffon, anna Billó la dovete chiamare lady Leonardo. Se non lo fate siete in malafede".


Tags: del piero Sky ilaria d'amico

Articoli Correlati