Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancelotti rivela: col Verona dei cambi, il ruolo di Insigne è deciso

18/10/2019 14:21

Ancelotti rivela: col Verona dei cambi, il ruolo di Insigne è deciso |  Sport e Vai

Quello alla vigilia di Napoli-Verona è un Carlo Ancelotti versione "fiume in piena", in quanto il tecnico emiliano ha toccato diversi punti interessanti che riguardano gli argomenti più attuali all'ombra del Vesuvio.

Tanto per cominciare l'annosa questione dei rinnovi di Mertens e Callejon: "La società ha fatto un'offerta, si vuole tenerli e lo ha detto anche il presidente. Poi quando si fa un'offerta o si dice di sì o di no, quindi credo che sta ai giocatori valutare tutte le cose e prendere la decisione giusta per loro. Posso dire che il loro rendimento fin qui è stato ottimo".

Con i gialloblù ci saranno cambi rispetto all'ultima uscita in campionato: "Giocheremo in maniera diversa rispetto a quanto visto al Torino visto che l'Hellas Verona è un'altra squadra. Cambiare in attacco non vuol dire perdere identità. Insigne? Il suo ruolo è in avanti sul centrosinistra".

Su due giocatori molto criticati invece Ancelotti afferma: "Lozano? Rientrato da poco, ancora non l'ho visto e non so come sta. Vedremo se sarà convocabile. Milik invece fortunatamente sta bene. Ho sentito dire che ha giocato poco, che avrebbe bisogno di minutaggio. Ma se non ha giocato non era colpa mia, è stato fuori un mese per un problema al retto addominale".


Tags: napoli ancelotti verona conferenza stampa

Articoli Correlati