Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino attacca Mediaset per articolo contro napoletano

12/11/2020 12:49

Alvino attacca Mediaset per articolo contro napoletano |  Sport e Vai

La serie A è ferma, le polemiche no. A scatenare la rabbia dei tifosi del Napoli è un articolo di "Contrasti" pubblicato sul portale di Sportmediaset in cui viene preso di mira Insigne. Il capitano del Napoli, secondo l'articolo, non sarebbe lontanamente paragonabile neanche ad Antonio Cassano, figuriamoci ad Alessandro Del Piero o Roberto Baggio. Si legge

Il problema nasce quando vuole fare tutte e tre le cose: essere Cassano, Baggio e Del Piero, nella città che vive d’idoli e di nuovi Maradona. Dilemma ancestrale. Lorenzo Insigne a 29 anni non si è ancora fatto capire, o forse siamo noi che non l’abbiamo compreso a fondo: ma la cosa più angosciante, se vogliamo, è che alla nona stagione con il Napoli non ha neanche troppo tempo per farlo.

Dura la reazione di Carlo Alvino che a Radio Kiss Kiss replica:

Chi te l'ha detto che qualcuno vuole paragonarlo a Roberto Baggio o Alessandro Del Piero? Insigne è il capitano del Napoli, pensa a se stesso, alla sua squadra. Vuole fare il bene del Napoli, e nella stragrande maggioranza dei casi ci riesce. Chi lo paragona ad altri? E chi, di grazia, oggigiorno può mai essere paragonato a Baggio o Del Piero? Dove si vuole andare a parare, a Federico Chiesa e Federico Bernardeschi? Ma chi sono? Suvvia: fatemi il piacere... E' una critica incomprensibile. Ormai è evidente che il Napoli è sotto attacco, perché dà fastidio".


Tags: baggio insigne Alvino

Articoli Correlati