Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altro sfogo di Conte poi la battuta su Messi

29/07/2020 08:25

Altro sfogo di Conte poi la battuta su Messi |  Sport e Vai

Non c'è gara dell'Inter senza sfogo di Conte. Anche dopo il successo sul Napoli il tecnico dell'Inter non è del tutto sereno, colpa delle critiche - troppe a suo avviso: "Io non posso raccontare la storia dell'Inter, sono i giornalisti che riportano i numeri e vedono le partite che dovrebbero farlo. Io capisco di creare tantissime aspettative, tante cose possono essere condizionate da questo. Qualcuno può pensare che arrivo e come tocco vinciamo: è successo in passato, però...A me sembra di essere molto onesto e corretto quando parlo, penso che a volte l'onestà e la correttezza diano fastidio. Capisco che attaccare me porti pubblicità, perché non sono l'ultimo della banda; però mi dispiace perché sento dire a volte delle cose sul lavoro che offendono la professionalità di una persona che ci mette tantissimo con passione. Cerco sempre di essere un acceleratore nelle situazioni che mi chiamano. A volte ci riesco a volte meno, ma quando si raccontano cose ad arte per attaccare la mia persona dà fastidio e non mi è piaciuto".

Conte spegne entusiasmi su Messi

Conte non si fa neanche solleticare dalla suggestione Messi: "In questo momento mi tengo molto stretti tutti i ragazzi che mi stanno dando tante soddisfazioni e stanno gettando il cuore oltre l'ostacolo. Poi a fine anno faremo le valutazioni. L'immagine di Messi al Duomo sulla tv di Suning? Mi state raccontando qualcosa che non ho visto... E' più facile spostare il Duomo che portare Messi all'Inter". 

Conte elogia Borja Valero

Conte già in precedenza aveva elogiato Borja Valero (chiamato San Borja) per la sua professionalità e ci torna anche stavolta: "Borja Valero penso sia l'esempio di come lavorando in maniera seria ogni giorno alla fine ti ritagli il tuo spazio e dimostri di essere un calciatore che sta facendo bene all'Inter. Sono molto contento per lui perché è giusto dire le cose come stanno, all'inizio era un po' relegato nelle ultime scelte, ma durante l'anno con il lavoro ha dimostrato piano piano, grazie anche agli infortuni, di sapersi ritagliare gli spazi senza mai deludere, anzi mi ha messo in difficoltà nelle scelte successive. Ma anche Ranocchia l'anno scorso ha giocato pochissimo mentre quest'anno quando chiamato in causa dimostra sempre di essere presente".

 


Tags: messi conte borja valero

Articoli Correlati