Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Insigne chiarisce rapporto con Napoli

19/11/2020 13:03

Agente Insigne chiarisce rapporto con Napoli |  Sport e Vai

"Troppo spesso a Napoli Lorenzo Insigne è stato messo in discussione, è stato indicato come quello che portava la bandiera tutte le volte che una partita andava male la colpa era sua". A Radio sportiva parla Vincenzo Pisacane, procuratore del talento del Napoli. Ieri, nel dopo-partita con la Bosnia che l'ha visto ancora tra i migliori in campo in assoluto, Insigne ha lanciato una frecciatina al suo pubblico ("il rapporto con la piazza non è sempre stata facile") che ha fatto rumore.

Pisacane chiarisce il concetto:

Penso che troppo spesso i napoletani non abbiano apprezzato che lui oltre tutto ci mette il cuore, perché essendo tifoso napoletano, cresciuto nel Napoli, lui quando perde perde due volte, da giocatore e da tifoso, io credo che questo gli vada riconosciuto e gli vadano perdonate quelle rare volte in cui non è riuscito a fare il Lorenzo Insigne io credo che bandiere come lui in Italia ce ne sono poche, forse è rimasto l'unica. non si è mai profeti in patria ma a Napoli in particolar modo: ieri ho visto il film su Totti e solo una volta in 30 anni è stato preso in malo modo dai tifosi della Roma, forse anche noi napoletani che abbiamo un cuore enorme dobbiamo cercare di apprezzare chi ci mette il cuore per la nostra squadra".

C'è chi ora vorrebbe dare a Insigne la 10 di Maradona ma l'agente di Lorenzinho smonta il caso

Il 10 a Napoli è intoccabile, lasciamo perdere, è stato di una persona e rimarrà spero a vita di una sola persona. Lorenzo è Lorenzo e deve pensare a fare il Lorenzo Insigne col suo numero 24, che è un numero portafortuna, un numero della famiglia e quindi sarà quello penso a vita il suo numero. In Nazionale è perfetto ed è un un orgoglo la n.10, ma nel club rimarrà il 24 a vita perché ci è molto legato per una questione familiare. 


Tags: napoli maradona insigne

Articoli Correlati