Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

A Eriksen serve fiducia, Biasin porta le prove

06/08/2020 14:41

A Eriksen serve fiducia, Biasin porta le prove |  Sport e Vai

"Durante la sua esperienza in Premier durata 6 stagioni e ½,  Eriksen è risultato (succulenti dati Opta): -1° per gol su punizione diretta (8) -1° per gol da fuori area (23) -1° per occasioni create (570) -1° per assist (62) -7° per gol + assist (113) Tempo al tempo". E' il tweet di Fabrizio Biasin con cui invita i tifosi interisti ad aver fiducia nel danese. La firma del quotidiano Libero, simpatizzante nerazzurro, crede che l'ex Tottenham finirà con l'affermarsi a Milano ma sui social i follower si dividono.

Eriksen non funziona per colpa di Conte

Eriksen è abbastanza amato dai tifosi ma il problema è un altro a leggere i commenti sui social: "è nella squadra sbagliata" o anche: "Tutto giusto. Però in Europa non fai molta strada se tieni Gagliardini in campo al posto suo" e ancora: "Tempo al tempo se lo fa giocare. Ma a quanto pare purtroppo non è così...".

Eriksen come Rush alla Juve?

C'è chi scrive: "Se si avrà una rosa ed un modulo adatto a lui si vedrà il vero Eriksen, altrimenti non ha senso tenerlo, un giocatore con questa classe deve giocare 95 minuti non entare all’85esimo ogni volta!". Non manca chi invece non crede al giocatore: "Sono certo che nel periodo di Rush alla Juve qualcuno abbia detto: "Questo ha fatto più di 200 goal in Inghilterra, tempo al tempo" e anche: "Grande giocatore, ma in declino. Mica stupidi in Premier: non mandano a scadenza un giocatore a meno che non sia in netta fase discendente. Ramsey e Eriksen, stessa situazione", Infine la chiosa: "8 goal su punizione diretta in 6 anni e mezzo mi sembra pochino...anche se lo descrivono come fenomeno delle punizioni. Un Pirlo o Pjanic credo ne abbiano segnati di più in 6 anni".

 

 

 

 


Tags: inter eriksen fabrizio biasin

Articoli Correlati