Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza gir. B: i risultati del 18/01/2015

18/01/2015 20:23

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza gir. B: i risultati del 18/01/2015 |  Sport e Vai

Nel diciassettesimo turno del girone B l’Alzano Cene viene bloccato in casa dal Desio con il punteggio finale di 2-2: sotto dopo dieci minuti i padroni di casa riescono a ribaltare il risultato nel giro di due minuti grazie ad un rigore trasformato da Bosio e a Sberna, abile a deviare in rete una punizione di Previtali. Il pari degli ospiti però giunge a dieci minuti dalla fine e l’Alzano può solo recriminare per le molte occasioni sprecate.

Ne approfitta il Villa d’Almè che vince 2-0 sul campo del Brusaporto nello scontro che regalava il secondo posto solitario e si porta a due punti dalla capolista. Sorride anche la formazione del Caprino che affianca in classifica proprio il Brusaporto dopo il successo per 3-2 sul Brugherio.

Vittorie di misura per l’Oggiono sul Mariano (gol partita di Franzoso) e del Paina sulla Trevigliese con la rete decisiva di Castelmare. Il Nibionno supera e stacca in graduatoria il Real Milano grazie al 3-0 firmato da Girelli, Isella e Valtulina. Pareggio a reti bianche fra Brembate Sopra e Scanzorosciate e tre punti importanti per il Verdello che batte 2-1 il Casati Arcore ultimo in classifica.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: calcio eccellenza eccellenza lombardia alzano cene villa d'almè

Articoli Correlati