Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza gir. A: i risultati del 18/01/2015

18/01/2015 20:02

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza gir. A: i risultati del 18/01/2015 |  Sport e Vai

Il Varesina, quarta forza del campionato, blocca sullo 0-0 la capolista Bustese che in alcuni momenti della partita subisce anche troppo l’iniziativa ospite e alla fine può anche essere felice del punto guadagnato visto che il Verbano viene bloccato con lo stesso punteggio dall’Arconatese e rimane quindi a cinque lunghezze dalla vetta.

Può esultare invece la Sestese che sale al terzo posto dopo il rotondo 3-0 ai danni della Solbiasommese maturato grazie alle reti di Oldrini, Casigaraghi (ottima punizione) e Fioroni nel finale di gara. Sfida combattuta tra Fenegrò e Trezzano con i padroni di casa in vantaggio allo scadere della prima frazione con Ferrè; pari di Checci ad inizio ripresa ma Nocciola realizza poco dopo il definitivo 2-1.

Successo di misura per il Legnano che con il gol di Giordano supera l’Ardor Lazzate; si chiude 0-1 anche il match fra Accademia Pavese e Vergiatese. Respira il Magenta che vince lo scontro di bassa classifica con il Vigevano mentre l’Accademia Sandonatese esce sconfitta dalla disputa contro il Pro Vigevano.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: verbano Bustese sestese varesina eccellenza lombardia

Articoli Correlati