Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Seconda Categoria Genova: San Teodoro-San Bernardino 1-4

12/11/2013 00:03

Seconda Categoria Genova: San Teodoro-San Bernardino 1-4 |  Sport e Vai

POKER SAMBE!

Il Sambe si impone in trasferta rifilando quattro reti alla matricola San Teodoro Gargiullo, in una partita mai in discussione che fa il paio con la convincente vittoria per 3a1 contro il Galata di domenica scorsa.

Partenza a razzo dei nero-verdi che dopo pochi minuti dal fischio iniziale sbloccano la gara con Folle A., abile nell'incunearsi in area e a trafiggere il portiere locale. Al 21esimo minuto tocca a Costigliolo bucare il portiere avversario, con una precisa conclusione mancina a fil di palo che lo porta a quota sei reti in campionato. Sambe che continua a spingere e legittima la superiorità colpendo ancora al 35esimo con un pregevole colpo di testa di Valmati. Prima frazione che si chiude sul punteggio di 3a0 mai in discussione.

Nella ripresa il Sambe si occupa per lo più ad amministrare il punteggio non correndo alcun tipo di pericolo, salvo prendere gol al 76esimo sull'unico tiro in porta subito da De Gregorio. Ci pensa però Testasecca a portare nuovamente a tre il divario di punteggio fra le due squadre al minuto 78 e a segnare il 4a1 che non cambierà più.

Ora il Sambe è atteso dalla super sfida contro il Levante di domenica prossima in casa.

VAMOS SAMBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La formazione scesa in campo: De Gregorio, Giometti, Di Martino, Zanardi, Berardi (Tagliabue), Valmati, Giannazzo (De Bernardis), Senarega, Costigliolo, Folle A. (Rjafillah), Testasecca.

Fonte: A.S.D. San Bernardino


Tags: seconda categoria genova san teodoro gargiullo san bernardino solferino

Articoli Correlati