Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio Genova, Seconda Categoria Girone C: San Bernardino Solferino-Levante P.L. 3-4

19/11/2013 16:01

Calcio Genova, Seconda Categoria Girone C: San Bernardino Solferino-Levante P.L. 3-4 |  Sport e Vai

SCONFITTA CHE BRUCIA!

Dopo due vittorie consecutive il Sambe cade per la prima volta in casa contro una diretta concorrente: il Levante. Partita pirotecnica con il Sambe costretto sempre a rincorrere l'avversario, che passa in vantaggio dopo pochi minuti, complice un errore di disimpegno neroverde: Tacchella costretto a raccogliere la palla in fondo al sacco. Ma il Sambe sa comportarsi da grande squadra e acciuffa il pareggio poco dopo con un preciso colpo di testa di Ariccio che è abile a sfruttare lo schema sulla punizione di Costigliolo. Purtroppo è lo stesso Ariccio a portare nuovamente in vantaggio il Levante con una sfortunata autorete, ma ancora una volta il Sambe alza la testa e trova il pareggio con Folle! I neroverdi però si trovano costretti a inseguire nuovamente perchè Berardi commette fallo in area che il numero 9 ospite trasforma in goal. Finita? Manco a dirlo perché tocca al Sambe poco dopo usufruire di un penalty che Canessa finalizza con freddezza e precisione. Risultato finale del primo tempo: 3a3!

Nella ripresa la banda Mangini ci prova con tutte le forze ma impatta sui guantoni del numero 1 ospite e quando non ci arriva lui ci arrivano i suoi compagni, che salvano un goal sulla linea; oppure ci pensa la traversa a spegnere gli attacchi del Sambe. Ma nel calcio vige una legge che dice "gol sbagliato, gol subito" e dopo tanti gol sbagliati a pochi minuti dalla fine arriva la doccia fredda: un cross in area di rigore trova il centravanti del Levante che insacca il gol del definitivo 4a3.

Partita sfortunata per il Sambe che è stato costretto anche a sostituire due giocatori nei primi 20 minuti della prima frazione entrambi per infortunio.

La formazione di oggi: Tacchella, Cafiso, Di Martino (Tagliabue), Ariccio, Berardi, Manno, Giannazzo (Rjafillah), Valmati, Costigliolo, Folle,Canessa (Testasecca).

Fonte: A.S.D. San Bernardino

Qui la classifica!


Tags: seconda categoria calcio genova san bernardino solferino levante p.l. Girone C

Articoli Correlati