Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Palermo 2-2, Serie A: pari ed emozioni

07/02/2016 17:22

Sassuolo-Palermo 2-2, Serie A: pari ed emozioni |  Sport e Vai

Pareggio ricco di reti quello fra Sassuolo e Palermo, ma è un punto che fa decisamente più comodo ai rosanero. Comincia fortissimo la squadra emiliana e soprattutto Berardi, che per due volte nel giro di due minuti sfiora il gol: prima è strepitoso Sorrentino ad opporsi in tuffo e poi il suo destro al volo finisce alto di pochissimo sulla traversa. Al diciassettesimo annullato un gol per fuorigioco a Missiroli, ma a sorpresa alla mezz’ora sono i rosanero a passare: fuga di Trajkovski sulla fascia, assist per Vazquez che apre il mancino e infila sul palo più lontano l’incolpevole Consigli. Il Sassuolo reagisce e proprio in chiusura di tempo trova il pari: tacco splendido di Falcinelli per Defrel ed il francese non sbaglia. 1-1 al riposo. Inizio ripresa coi fuochi d’artificio. Prima segna il Sassuolo che segna con Missiroli che sugli sviluppi di un calcio di punizione defilato, Antei fa da torre per Missiroli che prende l'ascensore e con un ottimo colpo di testa batte Sorrentino. Dura solo tre minuti però la gioia dei padroni di casa: Vazquez, col detro, mette in mezzo un ottimo pallone per Djurdjevic che di testa buca Consigli. Nel finale diverse occasioni da gol ma il punteggio non cambia più.

Il tabellino del match

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko (Gazzola dal 1’ st), Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini (Duncan dal 17’ st), Magnanelli, Missiroli (Sansone dal 36’ st); Defrel, Falcinelli, Berardi. A disp. Pegolo, Pomini, Cannavaro, Longhi, Terranova, Trotta, Biondini, Politano. All. Di Francesco.

PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark (Cristante dal 46’ st), Brugman, Chochev; Vazquez, Djurdjevic (Rispoli dal 35’ st), Trajkovski (Quaison dal 29’ st). A disp. Alastra, Marson, Vitiello, Pezzella, Andelkovic, Cionek, La Gumina, Gilardino, Bentivegna. All. Tedesco.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Reti: Vazquez (P) al 30’ pt, Defrel (S) al 45’ pt, Missiroli (S) al 5’ st, Djurdjevic (P) all’ 8’st.

Note: Espulso al 30’ st Lazaar (P) per doppia ammonizione, ammoniti Antei (S), Pellegrini (S), Gazzola (S).


Tags: tabellino serie a Palermo sassuolo

Articoli Correlati