Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri in conferenza disegna la Juve: deciso il ruolo di Ramsey e il vice Pjanic

13/09/2019 12:52

Sarri in conferenza disegna la Juve: deciso il ruolo di Ramsey e il vice Pjanic |  Sport e Vai

Nella conferenza stampa alla vigilia dell'impegno contro la Fiorentina in trasferta l'allenatore bianconero Maurizio Sarri ha fatto interessanti rivelazioni su alcuni giocatori. Molti si interrogavano sul ruolo di Aaron Ramsey e Sarri ha fatto definitivamente chiarezza: "Ramsey è un giocatore tecnico, può fare anche l'esterno d'attacco che non è il suo ruolo e lo interpreterebbe con le seu caratteristiche. Io lo vedo interno di centrocampo, ma in certi momenti può fare anche quel ruolo".

Il tecnico ha anche individuato colui che potrebbe ogni tanto far rifiatare Pjanic: "Sono molto curioso di Bentancur, in allenamento ho grandi sensazioni. Lo stiamo facendo allenare come vertice basso, può fare due ruoli, in questo momento non è uno specialista, ma ho la sensazione possa diventare un giocatore così importante".

Sarri inoltre ha parlato anche del caso legato ad Emre Can e la sua reazione dopo l'esclusione dalla lista per la Champions League: "Io devo tener conto anche dell'aspetto emozionale, lasciare al giocatore la possibilità di buttare fuori, lasciarlo decantare e poi affrontarlo quando la situazione è più serena".


Tags: juventus conferenza stampa Maurizio Sarri

Articoli Correlati