Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivoluzione Napoli, Gattuso ne fa fuori otto

11/08/2020 09:09

Rivoluzione Napoli, Gattuso ne fa fuori otto |  Sport e Vai

L'edizione de "Il Mattino" in edicola oggi prova a togliere il velo sull'incontro di Capri tra Rino Gattuso, Aurelio DeLaurentiis e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Secondo il quotidiano partenopeo, ancor prima del rinnovo contrattuale di mister Gattuso, sul piatto ci sarebbe stata la questione mercato. Come evidenziato da "Il Mattino", all'orizzonte si profila una vera e propria rivoluzione. Ben otto sarebbero i partenti. Due, per ora, gli arrivi.

Napoli, otto in uscita

La questione uscite è fondamentale per il futuro prossimo del Napoli. Ecco perché la lista delle uscite è molto ricca. I nomi, anche illustri, sono quelli di Allan, Ghoulam, Malcuit, Ounas, Younes, Milik, Llorente e Koulibaly. Il perché di questa rivoluzione è presto detto: Gattuso non vuole in squadra giocatori che considerano finita la propria avventura a Napoli. E il presidente DeLaurentiis sembra avvallare questa decisione. L'intesa dunque è totale e, per il rinnovo del contratto di Rino non c'è fretta. Si farà al momento più opportuno.

Napoli, due priorità

Intesa anche in ottica acquisti. Certo, in questo caso, le priorità sono abbastanza oggettive e scontate. Si lavora ancora sui nomi, ma quello che è chiaro è che per la prossima stagione serviranno almeno altri due innesti. Dopo l'arrivo di Osimhen, occorrerà individuare un difesore sinistro e un esterno d'attacco che sostituisca al meglio Callejon, altro partente di quello che si profila sempre più come l'anno della rivoluzione azzurra.


Tags: calciomercato napoli gennaro gattuso aurelio delaurentis koulibaly

Articoli Correlati