Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli: un assenza pesante, ma a Parma dobbiamo vincere

30/11/2019 14:08

Pioli: un assenza pesante, ma a Parma dobbiamo vincere |  Sport e Vai

Alla vigilia di Parma-Milan il tecnico Pioli ha parlato del mach che attende i rossoneri in quella che è la sua città natale: "Non sarà una partita semplice, il Parma è un'ottima squadra. Dobbiamo mantenere lo spirito delle ultime partite ma aumentare la qualità tecnica. Bisogna perdere meno palloni e alzare la qualità delle nostre giocate".

Dovrà però fare a meno non solo di Duarte ma anche di un altro brasiliano: "Sono tutti disponibili tranne Paquetà e Duarte che da quando è qui ha dimostrato grande attaccamento e qualità. Paquetà non ha smaltito il risentimento di inizio settimana".

Su Piatek e sulla concorrenza in attacco: "Se giocherà dall'inizio? Lo saprete domani. Sta facendo buone prestazioni, sta riempendo bene l'area. Ha avuto delle occasioni e non è riuscito a segnare, può fare meglio come possono fare meglio altri giocatori. Leao? Ha importanti caratteristiche, non è un centravanti che ci riempe l'area, può fare qualcosa di più, ha le possibilità di diventare un calciatore importante".


Tags: milan conferenza stampa stefano pioli

Articoli Correlati