Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, fuori Koulibaly ecco chi arriva

11/08/2020 11:43

Napoli, fuori Koulibaly ecco chi arriva |  Sport e Vai

Secondo la Gazzetta dello Sport Kalidou Koulibaly sarebbe sempre più lontano da Napoli. Contrariamente a quanto si vociferava nei giorni scorsi, per il senegelese sarebbe in corso un vero e proprio derby di mercato inglese, tra le due big di Manchester. Ma, sempre stando a quanto riportato dalla Rosea, DeLaurentiis avrebbe già in pugno il naturale sostituto del senegalese.

Koulibaly, il sostituto arriva da Lille

Il nome caldo per la prossima difesa del Napoli è quello di Gabriel Magalhaes, centrale classe '97 in forza al Lille. Dopo Victor Osimhen, DeLaurentiis pesca ancora nel club transalpino. Il profilo è di quelli interessanti e andrebbe perfettamente a colmare il vuoto lasciato dal partente Koulibaly. Nelle ultime ore, però, sul Gabriel sembrerebbe esserci anche l'Arsenal. Dopo che la sorella e il fratello del giocatore hanno iniziato a seguire il profilo Instagram del Club, il Sun scrive di un'offerta dei Gunners intorno ai 27 milioni di sterline. Secondo i ben informati, DeLaurentiis avrebbe però già il sì del giocatore.

Koulibaly, lo United offre 70 mln

Per ora, stando a quanto riportato dalla Rosea, in vantaggio sarebbero i Red Devils che, dopo aver conquistato la semifinale di Europa League, avrebbero deciso di accelerare per il centrale azzurro e battere la concorrenza dei cugini del City. Lo United avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro. Come scrive la Gazzetta della Sport, la volontà di tutti sarebbe quella di chiudere un rapporto ormai agli sgoccioli. Koulibaly lascerà Napoli, e il Napoli non farà nulla per trattenerlo. Il fatto è che il presidente DeLaurentiis non vuole svendere e non sembra disposto a scendere sotto i 100 milioni.

Koulibaly, AdL potrebbe cedere

Il muro eretto da AdL potrebbe però presto iniziare a farsi più malleabile. Sì, perché il mercato non può non fare i conti con l'emergenza Coronavirus. Se a ciò sommiamo la pessima prestazione del senegalese contro il Barcellona, scrive la Gazzetta dello Sport, è chiaro che il Napoli possa cedere Koulibaly con minore apprensione di non stare facendo un affare. Risulta così molto probabile che alla fine DeLaurentiis possa abbassare le sue pretese.


Tags: napoli koulibaly Gabriel Magalhaes

Articoli Correlati