Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

LIVE - Verona-Napoli: al Bentegodi finisce 1-3

19/08/2017 20:41

LIVE - Verona-Napoli: al Bentegodi finisce 1-3 |  Sport e Vai

94' - Finita. Il Napoli vince 3 a 1 e risponde alla Juventus che nel pomeriggio ha battuto il Cagliari. 

90' - 4 minuti di recupero. 

90' - Ancora Verona pericolosissima su palla inattiva. Koulibaly prende male il tempo e Valoti manda di poco a lato. 

85' - Verona ad un passo dal secondo gol! Caceres colpisce di testa a botta sicura da calcio d'angolo ma la palla esce di poco.

82' - PAZZINI! Il Pazzo, entrata da circa 15 minuti, trasforma il calcio di rigore procurato da Bessa. 3 a 1 Napoli!

81' - Palla lunga per Bessa che scatta sul filo del fuorigioco e viene trattenuto da Hysaj. Rigore per i padroni di casa e rosso per l'albanese. Napoli in 10!

77' - Giaccherini si invola sulla destra e crossa in mezzo per Mertens, il belga non ci arriva ma ci arriva Insigne che colpisce a botta sicura ma Ferrari salva sulla linea. 

72' - La pioggia al Bentegodi diventa sempre più fitta ma il Napoli, complice anche l'ingresso di Mertens, continua a giocare a memoria. Gli azzurri gestiscono con rapidità e qualità il triplo vantaggio. 

62' - TERZO GOL NAPOLI! FAOUZI GHOULAM! Subito il belga scatenato, dialoga con Insigne ed entra in area ma viene fermato dall'estremo difensore locale, il quale però non può nulla sulla conclusione a porta sguarnita di Ghoulam!

60' - Padroni di casa in confusione, Caceres regala palla a Milik che conclude di prima intenzione troppo debolmente per impensierire Nicolas. Il polacco poi esce per fare spazio a Dries Mertens: primo cambio della gara!

57' - Napoli ad un passo dal terzo gol. Chiriches di testa su calcio d'angolo sfiora la rete.

53' - Buon inizio dell'Hellas. Verde calcia di prima intenzione da posizione defilata ma Reina ci arriva.

45'- Inizia la ripresa, nessun cambio tra le due squadre.

45' - Si chiude il primo tempo: azzurri in vantaggio 2 a 0. Autogol di Souprayen e rete di Milik.

44' - Il Napoli continua a spingere, Insigne inventa come al solito da sinitra, serve Callejon dalla parte opposta che appoggia per il subentrante Zielinski che calcia alto di prima. 

42' - La risposta dei padroni di casa, Cerci punta Hysaj e calcia di sinistro. Reina smanaccia in angolo.

38' - RADDOPPIO NAPOLI! SI SBLOCCA AREK MILIK! Contropiede alla velocità della luce degli azzurri, Insigne ruba palla e riparte a mille, serve con un esterno delizioso il centravanti polacco che di destro infila in diagonale. 

31' - GOL NAPOLI! Calcio d'angolo battuto da Callejon, traiettoria che giunge in area piccola, Nicolas disturbato regolarmente da Milik (a scanso di equivoci l'azione è stata verificata con il VAR) non riesce a smanacciare, la palla finisce sui piedi di Souprayen che involontariamente spedisce il pallone nella propria porta. Papera del portiere e autogol del terzino scaligero!

28' - Hysaj crossa e trova al centro dell'area Insigne che calcia al volo, palla di poco fuori a lato.

26' - Che occasione per Callejon. L'Hellas perde palla nella propria metà campo, Napoli in superiorità numerica, Hamsik serve lo spagnolo che incerto sul da farsi dopo una sterzata conclude in maniera troppo debole.

24' - Primo acuto scaligero sull'out di destra. Caceres va via sulla fascia liberato da un tacco di Verde e serve Bessa in area che calcia a lato.

22' - Solo Napoli in campo. Hamsik si libera con un dribbling al limite dell'area ma la sua conclusione è troppo alta.

18' - Altra parata sicura di Nicolas su un destro a giro di Insigne, servito alla perfezione da Zielinski.

17' - Ancora Insigne! Solito movimento a rientrata dalla sinistra del Magnifico che scaraventa un bolide di destra che esce di poco.

13' - Ghoulam scodella della sinistra e Nicolas smanaccia in area piccola con i pugni, la palla finisce sui piedi di Callejon ma il suo controcross è fuori misura.

7' - Napoli già padrone del gioco nonostante un terreno di gioco in pessime condizioni.

2' - Subito grande occasione per Lorenzo Insigne. Il napoletano recupera palla a metàcampo scambia con Zielinski e conclude, buona risposta di Nicolas.

1' - PARTITI! E' INIZIATA VERONA-NAPOLI!

20:45 - Un minuto di silenzio per le vittime dell'attentato di Barcellona.

Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro:

VERONA (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari A., Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Zaccagni, Verde. All. Pecchia.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

Cari lettori di Sportevai.it benvenuti alla diretta live testuale di Verona-Napoli curata da Jacopo Ottenga. 


Tags: diretta live live Verona-Napoli

Articoli Correlati