Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Latina: esonerato Mario Beretta, torna Roberto Breda

06/10/2014 11:08

Latina: esonerato Mario Beretta, torna Roberto Breda |  Sport e Vai

Il Latina ha esonerato l'allenatore Mario Beretta.

Con un comunicato di poche righe il Latina ha annunciato di aver sollevato dall'incarico il tecnico della prima squadra Mario Beretta. Fatale all'allenatore lombardo la striscia di tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato. Il rigore trasformato da Mancosu, che ha decretato la sconfitta per uno a zero sul campo del Trapani, è stato quindi l'ultimo atto di Beretta alla guida tecnica di una formazione costruita per coltivare sogni di Serie A e che invece ora staziona al quindicesimo posto in classifica con un ruolino di sette punti in sette giornate.

Questo le parole con cui il Latina ha dato l'annuncio dell'esonero: "Mario Beretta non è più l'allenatore del Latina. Società e tecnico, nella serata di domenica, si sono incontrati decidendo per l'interruzione bilaterale del rapporto di lavoro, nonostante la reciproca stima".

Il Latina ha poi annunciato il ritorno in panchina di Roberto Breda, che già aveva guidato i nerazzurri la passata stagione. Il ritorno del tecnico verrà presentato nel corso di una conferenza stampa fissata per le 12.30 di oggi all'interno della Sala Stampa dello stadio Francioni.

Sportevai.it


Tags: mario beretta roberto breda Latina

Articoli Correlati