Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, tifosi infuriati sui social: “Scelta senza senso”

03/07/2020 15:34

Juventus, tifosi infuriati sui social: “Scelta senza senso” |  Sport e Vai

La Juventus prosegue il suo assalto ad Arek Milik. L’attaccante polacco sembra il prescelto per prendere il posto di Higuain accanto a Cristiano Ronaldo nell’attacco bianconero. Ma la trattativa con il Napoli non è e non sarà semplice. I bianconeri non vogliono acconsentire alle richieste economiche del club di De Laurentiis e nell’affare vorrebbero inserire delle contropartite. 

La mossa Bernardeschi

Il primo giocatore che i bianconeri hanno messo sul piatto è l’ex centrocampista offensivo della Fiorentina. A Torino Bernardeschi non è mai riuscito a esprimere completamente il suo talento anche per il poco spazio che gli è stato dato e per il Napoli potrebbe essere un’occasione importante visto che in attacco ci sarà sicuramente l’addio di Josè Callejon.

La scelta Pellegrini

Ma nelle ultime ore i bianconeri avrebbero deciso di inserire nella trattativa anche Luca Pellegrini e sui social è immediatamente scattata la rivolta dei tifosi: “L’unico terzino buono che abbiamo dopo Alex Sandro e stanno pensando di inserirlo nell’affare Milik. Senza parole”. E ancora “Pellegrini non è Marcelo e fin qui siamo tutti d’accordo, ma fare il nostro secondo terzino che potenzialmente fa rifiatare Alex Sandro e tenersi ancora De Sciglio è da suicidio”. 


Tags: juventus napoli milik

Articoli Correlati