Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Graziani lo accusa per alcuni errori di troppo

07/08/2020 16:08

Juve, Graziani lo accusa per alcuni errori di troppo |  Sport e Vai

Intervenuto a "Microfono aperto" su Radio Sportiva, Ciccio Graziani si lascia andare a qualche critica nei confronti di Leonardo Bonucci.

"Questa sera - rivela l'ex centravanti granata - faccio il tifo per la Juve contro il Lione. Mi auguro passi il turno e giochi una fase finale della Champions da protagonista".

Graziani, se Sarri vince la Champions cambia tutto

Poi su Sarri: "paga un po' il non aver rispettato le aspettative. La Juve ha vinto, ma non convinto e questo stona con i presupposti di inizio stagione. Solo facendo una Champions League di livello potrebbe cambiare tutto. Infine, su Cristiano Ronaldo: "ha fatto tantissimo, ma penso gli manchi un punto di riferimento all'interno dell'area di rigore. Ha bisogno di qualcuno che lo aiuti".

Graziani: Bonucci ha pagato l'assenza di Chiellini

Tornando sulla gara con il Lione, il campione del mondo non nasconda delle preoccupazioni: "in una partita secca può succedere di tutto. Credo però che le qualità dei singoli alla fine faranno la differenza". Proprio sui singoli, Graziani si toglie qualche sassolino dalle scarpe e punta il dito contro Bonucci: "quest'anno è stato responsabile di alcune defezioni e, senza Chiellini, ha faticato più del previsto. In ogni caso - addolcisce la pillola Graziani - se fossi la Juve non mi priverei di Leonardo, è uno dei difensori più forti in Italia".

 


Tags: juventus cristiano ronaldo bonucci graziani Champions League

Articoli Correlati