Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Lazio, probabili formazioni: ancora fiducia a Palacio

19/12/2014 12:58

Inter-Lazio, probabili formazioni: ancora fiducia a Palacio |  Sport e Vai

L’ultimo match dell’anno solare per la Serie A è un’altra sfida Roma-Milano, ma a campi e squadre invertite rispetto a Roma-Milan. L’Inter dopo il successo prezioso contro il Chievo cerca continuità di risultati, mentre la Lazio sogna di piazzare il colpaccio per dimostrare di poter lottare per il tanto ambito terzo posto. Il pubblico nerazzurro proverà a spingere i propri beniamini in quello che si preannuncia un match aperto, con due schieramenti più propensi ad attaccare che a difendere.

Qui Inter – Nell’undici nerazzurro ci saranno difficilmente cambiamenti rispetto a quello che ha vinto al “Bentegodi”. L’unica sorpresa potrebbe esserci in caso di miracoloso recupero di Jonathan, ma così come Hernanes dovrebbe essere out per l’impegno contro i biancocelesti. In attacco scalpita Osvaldo ma dovrebbe essere ancora Palacio (che vuole sbloccarsi) ad affiancare l’altro argentino Icardi. Il tecnico nerazzurro Mancini affiderà nuovamente le chiavi della manovra al gioiellino Kovacic, che ha dimostrato di essere sempre più intraprendente. Al suo fianco ci sarà il colombiano Guarin, con il duo muscolare Kuzmanovic-Medel a recuperare palloni da rigiocare per gli attaccanti.

Qui LazioPioli ritroverà Parolo, che ha scontato il turno di squalifica, ma come sempre dovrà decidere chi sarà il centravanti in campo, con Djordjevic che come spesso accade ultimamente è in vantaggio rispetto a Klose. Il tecnico laziale fa molto affidamento anche su Felipe Anderson, che sembra aver trovato quella continuità che in passato gli era sempre mancata e lo ha portato adesso a sfornare ottime prestazioni in serie. In difesa probabile che sulla sinistra ci sia ancora Radu, con Cana a far da centrale in coppia con De Vrij.

Ecco le probabili formazioni.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio.

A disp. Carrizo, Berni, Campagnaro, Dodò, Andreolli, Vidic, Obi, Bonazzoli, Mbaye, M'Vila, Osvaldo. All. Mancini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Djordjevic, Mauri.

A disp. Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Prce, Gonzalez, Onazi, Cataldi, Klose, Keita. All. Pioli.

 

Tags: lazio serie a inter Probabili Formazioni mancini pioli

Articoli Correlati