Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis: "Insigne-Barça? Raiola deve passare sul mio cadavere come con Hamsik. Su Reina..."

30/08/2017 21:23

De Laurentiis: "Insigne-Barça? Raiola deve passare sul mio cadavere come con Hamsik. Su Reina..." |  Sport e Vai

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Premium Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Sportevai: "E' stato complicato mantenere il Napoli così compatto con tutti gli attori dell'anno precedente, senza cedere nessuno e anzi facendo entrarne di nuovi: tra oggi e domani accadrà ancora qualcosa tra acquisto e cessioni. Sarri è uno straordinario allenatore, se avessi un regista così mi piacerebbe tenerlo a vita. Quest'anno sarà un bel campionato, molto competitivo, tutte le grandi si sono rinforzate.

Su Reina? Non ero preoccupato di perdere Reina, ha un contratto fino all'anno prossimo e casa mia i contratti si rispetano.Non poteva andare da nessuna parte, io non mi privo di Reina e prendo un altro portiere, per quanto bravo sia, che non è stato ancora sperimentato all'interno del Napoli. Reina è fondamentale nel nostro gioco, l'anno prossimo però compirà 36 anni, e bisogna iniziare a pensare a qualcuno che possa rimpiazzarlo. Poi mai dire mai, può darsi che con Reina si trovi l'accordo per una prosecuzione. Per fare un'operazione bisogna essere d'accordo in due, non mi piace essere obbligato, lui forse voleva sistemarsi per un periodo più lungo: lo capisco, ha famiglia, i figli che devono studiare, ma l'offerta del Psg l'ho rimandata al mittente come giusto che fosse. 

Raiola ha proposto Insigne al Barcellona? Raiola può fare quello che vuole, soltanto che poi deve passare sul mio cadavere, ma io sono vivo e vegeto. Raiola è molto simpatico, è un cartone animato simpaticissimo, quando ci parli è molto convincente ed estremamente garbato, quindi si può permettere di dire ogni cosa, andiamo molto d'accordo. Mi ricordo quando voleva portare via Hamsik ma non c'è riuscito, sono 10 anni che sta da noi. Adesso vuole portare via Insigne, vedremo se ci riuscirà... Non credo".

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: napoli de laurentiis Reina insigne berardi

Articoli Correlati