Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Higuain e l'Argentina: "Non mi interessano le critiche"

05/10/2016 12:53

Juventus, Higuain e l'Argentina: "Non mi interessano le critiche" |  Sport e Vai

Higuain, Juventus e Argentina

A suon di gol Gonzalo Higuain ha conquistato i tifosi della Juventus. Ora ancora con i gol vuole riconquistare quelli dell'Argentina. Il Pipita ha ritrovato la convocazione in Nazionale ma non si sottrae alle critiche anche se ammette: "Veder stare male mia madre mi uccide".

HIGUAIN DALLA JUVE ALL'ARGENTINA - In un'intervista a TycSports Higuain ha detto: "È duro spiegare quanto succede. La gente non capisce quanto lottiamo per venire a giocare in Nazionale. Il calcio è così, è la mia vita ma ci sono altre cose importanti". Il rapporto con la nazionale albiceleste non è mai stato facile per l'ex Napoli. La sua colpa? Aver tradito negli appuntamenti che contano. Come un paio di occasioni buone nella finale dei Mondiali 2014 poi vinta dalla Germania. Ma anche le ultime edizioni della Coppa America. 

IL PIPITA AVANTI PER LA SUA STRADA - Il goleador della Juventus va avanti: "Quando segni sei il migliore e se sbagli sei il peggiore. Ci sarà sempre qualcuno che non mi ama o non mi ammira. Io non gioco a calcio per piacere a tutti. Se sono felici insultandomi, va tutto bene". 


Tags: juventus Gonzalo Higuain Argentina

Articoli Correlati