Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Juventus Tevez apre al ritiro: "Ci sto pensando"

28/09/2016 11:17

Ex Juventus Tevez apre al ritiro: "Ci sto pensando" |  Sport e Vai

Tevez ritiro

Sembra vicino il momento di appendere le scarpe al chiodo per Carlos Tevez. Ad accennare la possibilità di ritiro è stato proprio l'ex stella della Juventus nel corso di una conferenza stampa dove a precisa domanda ha risposto: "Ritirarmi a fine anno è una possibilità". E lancia Icardi per l'Argentina

Tevez lascia il calcio?

Due anni d'oro alla Juventus, prima ancora l'esplosione al Manchester United e la parentesi fatta di alti e bassi al Manchester City. Carlos Tevez, per tutti l'Apache, è tornato a parlare dopo la squalifica di tre giornate rimediata con il Boca Juniors per gli insulti all'arbitro e non ha escluso la possibilità di ritiro: "Ci sto pensando - ha detto - È una decisione personale, non so quanto ho ancora da dare. Giorno dopo giorno il calcio stanca". In estate addirittura si era pensato di un grande ritorno in Europa di Carlos, anche al Napoli, si era vociferato ma di fatto chiuderà al Boca Juniors dove è tornato anticipando la chiusura del contratto con la Juve.

Tevez, la Nazionale e Icardi

Poi l'ex Juve ha anche parlato di Argentina, quella del nuovo corso di Bauza che non lo ha ancora chiamato: "Non sto avendo un buon rendimento - continua Tevez -. Devo stare bene per poter dare una mano alla Seleccion". Parole al miele per Icardi: "Merita una chiamata: segna, gioca bene nell'Inter. La scelta, comunque, spetta al ct: per fortuna Bauza non ha nessuna pressione, chiama semplicemente chi sta meglio".

Redazione

 


Tags: juventus ritiro carlos tevez Argentina

Articoli Correlati