Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Liecester campione, nel video anche Inler esulta: "Fantastico risultato!"

03/05/2016 09:40

Liecester campione, nel video anche Inler esulta: "Fantastico risultato!" |  Sport e Vai

Tra i tanti video della festa Leicester a casa Vardy al fischio finale di Tottenham-Chelsea che ha consegnato ai Foxes la Premier League, c'è anche il suo. Gokhan Inler ha partecipato come tutti ai festeggiamenti per questo titolo che ha riscritto la storia del calcio inglese.

Protagonista dei festeggiamenti, il suo tra i video di casa Vardy più cliccati e virali in rete, ma non sul campo. Il centrocampista svizzero ha voluto ringraziare tutti su Twitter: "Congratulazioni alla squadra, al club e ai tifosi. Questo risultato è straordinario!"

Ad essere maligni non c'è Ranieri tra le persone ringraziate. Arrivato in estate al Leicester e presentato come il top player del mercato della società britannica, ha raccolto la sua ultima presenza il 29 dicembre 2015 scorso, 23 minuti di gioco più recupero al posto del compagno Ulloa in un’importante pareggio interno contro una rivale diretta: lo 0-0 interno contro il Manchester City. Da allora panchine, tribune e poche apparizioni con l’Under 21 del club.

Mi fa stare male, soprattutto se penso che tra poco inizieranno gli Europei. Quando sono venuto in Inghilterra volevo una sfida: ho ottenuto quello che volevo“. Queste le parole di recente pronunciate da Inler che rischia seriamente di non giocare in Francia.

IL VIDEO DI INLER


Tags: Claudio Ranieri gokhan inler video festeggiamenti Leicester

Articoli Correlati