Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte-Chelsea nervi tesi: sms a Diego Costa non gradito da Abramovich

15/06/2017 16:54

Conte-Chelsea nervi tesi: sms a Diego Costa non gradito da Abramovich |  Sport e Vai

CONTE CHELSEA - Solo pochi giorni fa sembrava filare tutto per il meglio. Dopo aver conquistato la Premier League, Antonio Conte ha conquistato l'affetto dei tifosi del Chelsea. Evidentemente è bastato poco per far storcere il naso al presidente Abramovich. Il prosieguo dell'avventura dell'ex Juve a Stamford Bridge è tutt'altro che scontato. Il tecnico salentino dopo aver scaricato Diego Costa tramite un sms, ha scatenato le ire del patron Roman Abramovich. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club non avrebbe affatto gradito questo modo di allontanare l'attaccante spagnolo, svelando di fatto le strategie di mercato dei Blues.

CONTE CHELSEA - Gli 11 milioni di euro di ingaggio percepiti da Diego Costa a Londra, sono un ostacolo per chiunque volesse approcciare al tesseramento del calciatore, ma a questo punto il Chelsea è costretto ad abbassare le pretese per il suo cartellino.
Arriveranno dunque offerte al ribasso, per un attaccante ancora in grado di fare la differenza, e che nonostante si sia a volte dimostrato esuberante e sopra le righe per i suoi atteggiamenti, è senza ombra di dubbio un leader carismatico, in grado di far fare il salto di qualità a tante big del panorama europeo. Nel calcio mai dire mai, anche se il futuro di Conte dovrebbe essere ancora a Stamford Bridge. Chissà se l'allenatore non si è amaramente pentito per l'offerta da capogiro di Suning, rifiutata dopo una lunga riflessione.

A cura di Valter Spada


Tags: chelsea roman abramovich conte diego costa

Articoli Correlati