Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Psg-Stella Rossa, le autorità francesi indagano per presunta gara truccata

12/10/2018 17:50

Psg-Stella Rossa, le autorità francesi indagano per presunta gara truccata |  Sport e Vai

Le autorità francesi stanno indagando su una possibile partita truccata della seconda giornata di Champions League. Si tratta di quella andata in scena tra Paris Saint-Germain e Stella rossa di Belgrado, dove la squadra guidata da Tuchel ha vinto per 6-1 con una spettacolare tripletta Neymar il 2 ottobre scorso al Parco dei Principi. 

Secondo il prestigioso quotidiano L'Équipe, la UEFA ha allertato la polizia francese dopo che la confederazione europea ha ricevuto una soffiata da un informatore molto affidabile, la cui identità non è emersa, che un dirigente del club serbo intendeva con diversi complici (non potendo ovviamente farlo in prima persona) piazzare cinque milioni di euro scommettendo su una sconfitta della propria squadra con una differenza di cinque reti.

Quindi, con la vittoria del Paris Saint-Germain corredata da quello specifico scarto, il membro della Stella Rossa indagato avrebbe ottenuto un profitto di decine di milioni di euro, sempre secondo le informazioni gestite da L'Équipe.


Tags: paris saint germain Stella Rossa partita truccata Champions League

Articoli Correlati