Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per il Mundo Deportivo Real come la Juve: quanti favori arbitrali

13/03/2017 11:47

Per il Mundo Deportivo Real come la Juve: quanti favori arbitrali |  Sport e Vai

Tutto il mondo è paese e se in Italia ci si indigna per presunti favori alla Juventus, anche la Spagna non è da meno. Il Mundo Deportivo pubblica una lunga lista di situazioni dubbie risolte dagli arbitri a favore del Real Madrid dopo gli ultimi episodi di ieri col Betis. L'ultimo direttore di gara sotto accusa è Mateu Lahoz che avrebbe graziato Keylor Navas che poteva essere espulso per fallo da ultimo uomo su Brasanac al 21' del primo tempo e per un rigore non concesso per fallo di Carvajal su Sanabria prima del riposo, col Real in vantaggio per 1-0 (finirà 2-1 per le merengues). Il portale spagnolo elenca la serie dei presunti favori per il Real

Seconda giornata: R. Madrid-Celta, 2-1 Morata segna l-0 su fuorigioco (due punti "regalati" alla squadra di Zidane)

Quarta giornata: Espanyol-R. Madrid, 0-2 L'arbitro non dà un secondo giallo a Ramos e non concede due rigori all'Espanyol per falli in area di Pepe e Ramos sullo 0-1 (due punti in più)

Tredicesima giornata:; R. Madrid-Sporting, 2-1 Penalty inesistente su Lucas Vázquez (due punti in più)

Quindicesima giornata: R. Madrid-Deportivo, 3-2 Ramos non viene espulso sul 2-2 e poco dpo segna il gol partita del 3-2 (due punti in più)

Diciannovesima giornata: R. Madrid-Málaga, 2-1 Gol del 2-0 di Sergio Ramos in fuorigioco (due punti in più)

24esima giornata:Villarreal-R. Madrid, 2-3 Penalty fischiato al Real per mano involontaria di Bruno, fallo di Isco su Samu in occasione del gol del 2-3, rigore non dato al Villarreal per mani di Marcelo in area (tre punti in più)

Stefano Grandi


Tags: juventus arbitri real madrid rigori

Articoli Correlati