Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: Selargius - Latte Dolce 2-2. Commento e tabellino

26/01/2014 20:04

Serie D, girone G: Selargius - Latte Dolce 2-2. Commento e tabellino |  Sport e Vai

SELARGIUS. Finisce in parità lo scontro di bassa classifica tra la Selargius e il Latte Dolce. Alla mezzora della prima frazione arriva il vantaggio ospite firmato Falchi che sfrutta il lancio lunghissimo del proprio portiere per toccare il pallone quel tanto che basta per battere Goio. Nella ripresa è Usai che raddoppia sfruttando un errore difensivo. La reazione della squadra di casa è imminente e dopo pochi minuti un capolavoro in mezzarovesciata di Figos accorcia le distanze. In un finale rocambolesco Lai sfrutta un ottimo schema da corner per trafiggere il portiere avversario e agguantare il sudato pareggio.

Selargius    2
Latte Dolce    2
SELARGIUS: Goio, Callai,  . Lai, Angheleddu, Piselli (Melis E. 21' s.t.), Garau, Mancosu (Melis F. 31' s.t.), Giordano, Piras (Cabras 1' s.t.), Figos, Sanna. A disposizione: Caddeo, Pandori, Melis F., Caprioli. All.: Fadda.
LATTE DOLCE: Garau, Masala, Satta, Derudas (Ledda 23' s.t.), Delrio, Chessa, Ruggiu, Falchi, Mannoni (Mura A. 10' s.t.), Usai (Delizos 37' s.t.), Onali. A disposizione: Canalis, Nieddu, Ravot, Congiu, Basso, Panai. All.: Scotto.
Arbitro: Zingrillo di Seregno
Marcatori: Falchi (L) al 29' p.t.; Usai (L) al 13', Figos (S) al 39', Lai (S) al 47' s.t.
Note: Ammoniti: Figos (S), Melis F. (S), Satta (L), Falchi (L), Onali (L).Espulsi: Falchi (L) al 18' s.t..

Federico De Rosa


Tags: Serie D latte dolce selargius

Articoli Correlati