Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: Astrea - Budoni 2-1. Commento e tabellino

26/01/2014 20:40

Serie D, girone G: Astrea - Budoni 2-1. Commento e tabellino |  Sport e Vai

ROMA. Il Budoni con sei titolari fuori per infortunio non riesce nell'impresa ed esce sconfitto sul campo dell'Astrea. Dopo varie occasione per entrambe le parti, su punizione di Di Benedetto è Giuntoli il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone vagante e mettere in rete dopo un rimbalzo sulla traversa. A inizio ripresa arriva anche il raddoppio per la squadra di Rambaudi grazie alla pennellata su punizione di Pentassuglia che non dà scampo a Perozzi. La reazione ospite arriva dopo pochi minuti; prima accorciano le distanze con Piras e poi provano in tutti i modi fino ad arrendersi poi nel finale all'ottima difesa avversaria.

Astrea    2
Budoni    1
ASTREA: Micheli, Pentassuglia (Gaeta 16' s.t.), Secci, Battisti, Cipriani, Sannibale, Maurizi (Sorrentino 36' s.t.), Mollo, Giuntoli, Di Benedetto, De Vincenzi (Cruciani 16' s.t.). A disposizione: Ciurluini, Di Fiordo, Dionisi, Briotti, Tagliaferri, Bellini. All.: Rambaudi.
BUDONI: Perozzi, Farris, Scanu (Sanna A. 14' s.t.), Steri, Pinna (Zela 1' s.t.), Corsini, Piras, Meloni, Rizzo, Gavioli, Ibba. A disposizione: Cossu, Mereu, Saiu, Mascaro. All.: Cerbone.
Arbitro: Vittorio Di Gioia di Nola
Marcatori: Giuntoli (A) al 26' p.t.; Pentassuglia (A) al 3', Piras (B) al 8' s.t.
Note: Ammoniti: Maurizi (A), Steri (B).

Federico De Rosa


Tags: Serie D astrea budoni

Articoli Correlati