Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: Arzachena - Lupa Roma 2-2 commento e tabellino

04/05/2014 21:00

Serie D, girone G: Arzachena - Lupa Roma 2-2 commento e tabellino |  Sport e Vai

ARZACHENA. Termina il campionato con un pareggio la capolista Lupa Roma, al termine di una gara giocata con motivazioni estramamente diverse, una già vincitrice del campionato, l'altra alla caccia dei play-out. Nella prima frazione parte bene la squadra di casa andando in rete con Hasa che realizza dal dischetto. Nella ripresa gli ospiti cercano comunque una reazione, ma a metà frazione subiscono il doppio svantaggio ad opera ancora di Hasa su punizione. Da li in poi, sicuri della vittoria, la formazione di Pititu si fa sorprendere scoperta due volte, subendo il pareggio con le reti di Luciani e Raffaello da parte della Lupa Roma che si è rivelata estremamante opportunista.

Arzachena    2
Lupa Roma    2
ARZACHENA: Marzeddu, Rossi, Pastore, Miniera, Balleello, Pili (Zucchi 28' s.t.), Buonocore, Delrio (Manzo 30' s.t.), Spano, Hasa, Sola (Spina 38' s.t.). A disposizione: Russu, Guberti, Loi, Cro, Bazzu, Ruzittu. All.: Pititu.
LUPA ROMA: Di Filippo, Pasqualoni, Celli, Luciani, Diamoutene (Montesi 32' s.t.), Perrulli, Masciantonio, Crescenzo, Faccini (Leccese 22' s.t.), Chiesa, Metta (Raffaello 32' s.t.). A disposizione: Di Loreti, Campobasso, Ferrai, Bova, Scairabella. All.: Cucciari.
Arbitro: Cavallina di Parma
Marcatori: Hasa (A) al 20' p.t.; Hasa (A) su rig. al 24', Luciani (L) al 26', Raffaello (L) al 33' s.t.
Note: 

Federico De Rosa


Tags: risultati Serie D arzachena lupa roma

Articoli Correlati