Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: Anziolavinio - Astrea 0-0 commento e tabellino

06/04/2014 19:22

Serie D, girone G: Anziolavinio - Astrea 0-0 commento e tabellino |  Sport e Vai

ANZIO. Termina a reti inviolate la sfida tra Anziolavinio e Astrea, e padroni di casa che perdono un'ottima opportunità per rimanere agganciati al gruppo delle zone alte della classifica. Nella prima frazione avviene l'episodio fondamentale del match: alla mezzora, da un fallo in area di rigore causato dai padroni di casa nasce il penalty che puo sbloccare il match, Di Iorio s'incarica della battuta, ma l'arbitro lo fa ripetere ben tre volte per alcune irregolarità, e alla terza occasione si lascia ipnotizzare da Rizzaro che para il rigore. Nella ripresa nulla da fare per entrambe le squadre che concludono la partita in parità.

Anziolavinio    0
Astrea    0
ANZIOLAVINIO: Rizzaro, Succi, Giordani, Nanni (Bendia 7' s.t.), Ugolini (De Carolis 14' s.t.), Fioravanti, Di Dionisio, Guida, Musilli (Brignone 41' s.t.), Tulli, Angeletti. A disposizione: Salvini, Zigulich, Giancana, Pedone. All.: Chiappara.
ASTREA: Micheli (Circuri 33' s.t.), Cruciani, Bellini, Battisti, Briotti, Sannibale, Pentassuglia, Mollo, Di Iorio (Filomena 34' s.t.), Tagliaferri (Di Benedetto 30' s.t.), Giuntoli. A disposizione: Ciurluini, Cipriani, Sorrentino. All.: Rambaudi.
Arbitro: Campana di Seregno
Note: Ammoniti: Micheli (As), Battisti (As), Sannibale (As), Ugolini (An), Fioravanti (An).

Federico De Rosa


Tags: risultati Serie D Anziolavinio astrea

Articoli Correlati