Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, Girone F: i risultati del 26/04/15

26/04/2015 20:57

Serie D, Girone F: i risultati del 26/04/15 |  Sport e Vai

Risultati Serie D Girone F - Festa rimandata per la Maceratese che non va oltre l’1-1 a Sanbenedetto del Tronto. I padroni di casa, terzi in classifica, sbloccano il risultato nella ripresa con un calcio di rigore di Tozzi Borsoi, per gli ospiti pareggia Kouko. Ora i biancorossi vedono il loro vantaggio sul Fano ridotto a quattro punti ma con la possibilità di chiudere il discorso promozione in Lega Pro già nella prossima giornata.

Dal canto suo il Fano può ancora sperare nel ribaltone e intanto, nella giornata odierna, batte il Vis Pesaro al termine di un derby combattuto. Botta e risposta nel primo tempo nel giro di cinque minuti, Sivilla porta in vantaggio i granata e Bugaro risponde su rigore. Stessa tempistica nella ripresa: Gucci firma il nuovo vantaggio e poco dopo Martini riacciuffa il pareggio. Alla fine è ancora Sivilla a decidere la sfida con una botta imparabile sotto l’incrocio dei pali dopo un’azione corale della sua squadra.

Vittoria esterna del Campobasso sul Celano ultimo in classifica, decide la partita il gol Miani al primo minuto. Un nervosissimo derby tra Giulianova e Chieti termina in parità, al vantaggio di Prinari al 4’ minuto risponde Mariani nella ripresa. Ne approfitta la Civitanovese che si porta a un punto dalla zona playoff dopo il successo sulla Fermana firmato da Margarita, Degano e Shiba (inutile il gol di Nazziconi).

In zona calda L’Olympia Agnonese conquista tre punti importanti contro il Matelica e si porta a due punti dal Castelfidardo che viene rimontata a Recanati: vantaggio ospite con Tassi, ribaltone nella ripresa con rigore di Galli e Latini. Sperano ancora Termoli e Amitermina: il primo batte il San Nicolò con la rete di Cremona, la seconda ha la meglio sullo Jesina.

Risultati Serie D, Girone F: Amiternina S.-Jesina 2-0, Celano-Campobasso 1919 0-1, Civitanovese-Fermana 3-1, Fano-Vis Pesaro 3-2, Giulianova-Chieti 1-1, Olympia Agnonese-Matelica 1-0, Recanatese-Castelfidardo 2-1, Sambenedettese-Maceratese 1-1, Termoli-San Nicolo' TE 1-0.

CLASSIFICA: Maceratese 74; Fano 70; Sambenedettese 59; Campobasso 1919 55; Chieti 50; Civitanovese 49; San Nicolo' TE 46; Matelica 43; Giulianova 43; Jesina 41; Fermana 39; Recanatese 37; Amiternina S. 35; Termoli 35; Castelfidardo 30; Olympia Agnonese 28; Vis Pesaro 26; Celano 16.

Prossimo turno:Campobasso 1919-Civitanovese; Castelfidardo-Giulianova; Chieti-Fano; Fermana-Jesina; Maceratese-Olympia Agnonese; Matelica-Celano; Recanatese-Sambenedettese; San Nicolo' TE-Amiternina S.; Vis Pesaro-Termoli.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: Campobasso termoli fano Serie D girone F chieti maceratese sambenedettese agnonese

Articoli Correlati