Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, Girone C: i risultati del 26/04/15

26/04/2015 21:16

Serie D, Girone C: i risultati del 26/04/15 |  Sport e Vai

Risultati Serie D Girone C - Il Padova, promosso da tempo in Lega Pro, non fa sconti nemmeno al Kras Repen liquidato con un perentorio 4-0 firmato da una doppietta di Ferretti e dai gol di Zubin e Fenati. L’Altovicentino, sicuro del secondo posto, chiude a reti bianche la sfida col Giorgione, in corsa per evitare i playout.

Corsa a quattro per il terzo posto e per la zona playoff. La Sacilese, con le reti di Craviari, Beccaro e Sottovia, espugna il campo della Clodiense escludendola di fatto da questa disputa e conquista il terzo gradino del podio ai danni del Belluno, fermato sul 2-2 in casa dal Ripa Fenadora: alla doppietta di Corbanese rispondono Antoniol e Deimarch. Pari anche per l’Arzignanochiampo, in vantaggio con Marchetti nel primo tempo ma raggiunto nella ripresa dal Montebelluna con Samba.

In zona calda pareggio tra Fontanafredda e Tamai, incapace di gestire il doppio vantaggio firmato da Furlan e Sellan; i padroni di casa rimontano con De Martin e un rigore di Tonizzo. Questo risultato non garantisce sicurezza a entrambe per evitare i playout. La Triestina può sperare ancora di salvarsi senza passare per gli spareggi dopo il successo sul Mori S. Stefano deciso da un’autorete di Dossi mentre il Dro impatta in casa con il Legnago. Cinquina della Union Pro ai danni del Mezzacorona fanalino di coda, in evidenza Visinoni e Comin, autori di una doppietta a testa.

Risultati Serie D, Girone C : Arzignanochiampo-Montebelluna 1-1, Belluno-Ripa Fenadora 2-2, Clodiense-Sacilese 0-3, Dro-Legnago 0-0, Fontanafredda-Tamai 2-2, Giorgione-Altovicentino 0-0, Mezzocorona-Union Pro 0-5, Padova-Kras Repen 4-0, Triestina-Mori S. Stefano 2-1.

CLASSIFICA: Padova 81; Altovicentino 66; Sacilese 56; Belluno 55; Arzignanochiampo 53; Union Pro 52; Clodiense 49; Montebelluna 46; Legnago 43; Ripa Fenadora 42; Tamai 38; Fontanafredda 38; Giorgione 35; Dro 34; Triestina 31; Kras Repen 29; Mori S. Stefano 16; Mezzocorona**** 12.

Prossimo turno: Altovicentino-Clodiense; Kras Repen-Dro; Montebelluna-Giorgione; Mori S. Stefano-Mezzocorona; Ripa Fenadora-Padova; Sacilese-Legnago; Tamai-Arzignanochiampo; Triestina-Fontanafredda; Union Pro-Belluno.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: Padova sacilese belluno serie d girone c legnago Altovicentino montebelluna

Articoli Correlati