Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone B: i risultati del 15/03/2015

15/03/2015 17:39

Serie D, girone B: i risultati del 15/03/2015 |  Sport e Vai
Serie D, girone B. Tutto riaperto in testa al girone B di Serie D! La capolista Casiglione cade tra le mura amiche contro un ottimo Sondrio che s’impone grazie alla doppietta messa a segno da Spiaggiari, inutile il temporaneo pareggio di Maccabiti per la squadra di casa. Approfitta del passo falso la diretta inseguitrice Seregno, passa con il punteggio tennistico di 6-2 con il l’ultima della classe Montichiari e accorcia lo svantaggio dalla vetta a sole due lunghezze. A ridosso delle prime due rimane anche il Lecco, a tre punti dalla seconda dopo la vittoria sofferta ma alla fine arrivata sul terreno dell’Aurora Seriate (0-1). Cade il Ciserano, malamente e a sorpresa sul campo della terzultima Villafranca che riesce a imporsi per 2-0. Accorcia quindi la Virtus Vecomp, si avvicina alla zona play-off dopo il tris rifilato alla penultima Castellana che vale l’undicesimo successo stagionale. Brutta prestazione anche per il Pontisola, sconfitto a domicilio sotto i due colpi del Caravaggio e male anche la Pro Sesto che cede alla sola rete messa a segno dall’Inveruno. Per concludere, si fa sempre più buia per il Mapellobonate dopo i tre schiffi subiti dall’Olginatese, così come la Folgore Caratese a pari punti appunto con il Mapellobonate, sconfitta anch’essa 1-0 dal Ciliverghe.

Risulati Serie D Girone B: Aurora Seriate-Lecco 0-1, Castellana-Virtus Vecomp 1-3, Castiglione-Sondrio 1-2, Ciliverghe-Folgore Caratese 1-0, Olginatese-Mapellobonate 3-1, Pontisola-Caravaggio 0-2, Pro Sesto-Inveruno 0-1, Seregno-Montichiari 6-2, Villafranca VR-Ciserano 2-0. Ha riposato: Pergolettese.

CLASSIFICA: Castiglione 60; Seregno 58; Lecco 55; Ciserano 48; Virtus Vecomp 43; Sondrio 42; Aurora Seriate 42; Pergolettese 41; Pontisola 41; Inveruno 39; Olginatese 37; Ciliverghe 37; Caravaggio 34; Pro Sesto 34; Folgore Caratese 31; Mapellobonate 31; Villafranca VR 28; Castellana 19; Montichiari 4.

Prossimo turno:Caravaggio-Seregno; Ciserano-Pergolettese; Folgore Caratese-Olginatese; Inveruno-Ciliverghe; Lecco-Pontisola; Mapellobonate-Villafranca VR; Montichiari-Castiglione; Sondrio-Pro Sesto; Virtus Vecomp-Aurora Seriate. Riposa: Castellana.

Federico De Rosa

Tags: risultati marcatori Serie D Girone B

Articoli Correlati