Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone B: i risultati del 03/05/2015

03/05/2015 18:34

Serie D, girone B: i risultati del 03/05/2015 |  Sport e Vai
Serie D, girone B. Con la promozione in Lega Pro ormai già in tasca, il Castiglione pareggia 1-1 davanti al pubblico delle grandi occasioni, nel suo stadio, con la diretta concorrente Seregno. Il vantaggio per i padroni di casa con Cazzamalli aveva fatto esplodere tutto lo stadio, per poi placarsi al pareggio firmato da Iori, ma quel che contava era la festa a fine partita tra giocatori e tifosi per l'ultima gara giocata in casa in questa stagione. Non ne approfitta il Lecco, che esce sconfitto malamente 2-1 sul campo della Pergolettese nettamente indietro rispetto al Lecco in classifica. Cade anche il Ciserano, che tra le mura amiche cede all'unica rete siglata dal Caravaggio che ora spera nella salvezza. Largo successo invece per l'Olginatese che rifila un cinquina alla penultima Castellana per la quattordicesima vittoria stagionale, così come il Mapellobonate, senza pietà con il fanalino di coda Montichiari calandole il poker. Tra la sfide di metà classifica, la più interessante di giornata era lo scontro direttio tra Ciliverghe e Aurora Seriate, terminato con la vittoria della seconda grazie all'ottimo tris rifilato. Salvezza raggiunta anche per la Pro Sesto, che tira un sospiro di sollievo dopo aver risciato e  non  poco con il Pontisola, per poi festeggiare grazie alla rete fondamentale messa a segno. Termina in pareggio, 1-1 tra Folgore Caratese e Sondrio, stessa sorte anche tra Villafranca e Virtus Vecomp, ma con le reti inviolate.

Risultati Serie D Girone B: Castiglione-Seregno 1-1, Ciliverghe-Aurora Seriate 1-3, Ciserano-Caravaggio 0-1, Folgore Caratese-Sondrio 1-1, Mapellobonate-Montichiari 4-1, Olginatese-Castellana 5-0, Pergolettese-Lecco 2-1, Pro Sesto-Pontisola 1-0, Villafranca VR-Virtus Vecomp 0-0. Ha riposato: Inveruno.

CLASSIFICA: Castiglione 74; Seregno 65; Lecco 65; Ciserano 59; Virtus Vecomp 56; Pergolettese 55; Sondrio 51; Olginatese 51; Ciliverghe 51; Aurora Seriate 50; Pontisola 49; Inveruno 46; Mapellobonate 46; Villafranca VR 44; Pro Sesto 44; Caravaggio 40; Folgore Caratese 36; Castellana 30; Montichiari 4.

Prossimo turno:Aurora Seriate-Olginatese; Caravaggio-Mapellobonate; Castellana-Villafranca VR; Lecco-Ciserano; Montichiari-Folgore Caratese; Pontisola-Ciliverghe; Seregno-Pro Sesto; Sondrio-Inveruno; Virtus Vecomp-Pergolettese. Riposa: Castiglione.

Federico De Rosa


Tags: risultati Serie D Girone B

Articoli Correlati