Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

ROSSELLI MUTINA: CONFERMATI DUE CENTROCAMPISTI

15/06/2017 15:59

ROSSELLI MUTINA: CONFERMATI DUE CENTROCAMPISTI |  Sport e Vai

DOPPIA CONFERMA A CENTROCAMPO PER LA ROSSELLI MUTINA: GUILOUZI E PARADISI

Ahmed Guilouzi e Luca Paradisi saranno due giocatori della Rosselli Mutina anche nella prossima stagione sportiva. E’ stato raggiunto infatti l’accordo anche con i due talentuosi centrocampisti, tra i principali protagonisti dell’esaltante torneo 2016-2017 culminato nella conquista del campionato di Promozione e nella Coppa Italia di categoria. Entrambi erano arrivati nel club di viale Amendola due anni fa e ora si appresteranno a disputare l’Eccellenza con la maglia gialloblù.

Guilouzi, centrocampista offensivo di 27 anni con alle spalle diverse esperienze nei professionisti, è stato uno dei punti fermi della mediana della Rosselli Mutina, combinando le due fasi e fornendo soprattutto un contributo decisivo nella costruzione delle manovre, grazie anche alla capacità di creare la superiorità numerica. Sette le reti segnate, molti i passaggi decisivi per i compagni in area di rigore.

Paradisi, 24 anni, è stato fondamentale sulle fasce, impiegato in diverse posizioni sulle corsie esterne dalla difesa all’attacco: molti dei gol dei gialloblù sono nati dalle corsie esterne e i dribbling e i cross del laterale si sono rivelati spesso vincenti. Senza dimenticare che Paradisi, con 10 marcature (diverse delle quali di pregevole fattura), è risultato il capocannoniere della squadra nell’ultimo campionato.


Tags: eccellenza calcio Emilia Romagna Rosselli mutina

Articoli Correlati