Calcio Veneto

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza gir. B: i risultati del 01/02/2015

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza gir. B. Nel diciannovesimo turno del girone B di Eccellenza veneta la capolista Calvi Noale rallenta inaspettatamente la propria corsa dopo il 2-2 esterno contro l’Opitergina, penultima, ma nonostante ciò aumenta a +11 il vantaggio sulla seconda in classifica Nervesa,... continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza gir. A: i risultati del 01/02/2015

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza gir. A. Nel diciannovesimo turno del girone A di Eccellenza veneta il Campodarsego mantiene saldamente la vetta della classifica battendo 4-0 il Dolo davanti al... continua a leggere.

Serie D girone C: risultati, marcatori e cronaca

Serie D girone C: risultati, marcatori e cronaca

SERIE D giorne C. Si riapre la lotta al vertice del girone C del campionato di Serie D. Merito dell’Altovicentino che riesce ad imporsi sul... continua a leggere.

Violenza: 8 mesi di carcere per una gomitata all'avversario

Violenza: 8 mesi di carcere per una gomitata all’avversario

Altro che squalifica del giudice sportivo. Un giocatore della terza categoria veneta è stato condannato a 8 mesi di reclusione e 4mila euro di multa per una gomitata a palla lontana. La partita in questione, risale al 2009, tra Villanova e Biancade. Il colpo del… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza, gir. B: risultati e commento quinta giornata

Mantiene il primato in classifica, conquistato la giornata precedete, il Calvi Noale che, con i suoi 13 punti, schiaccia letteralmente il Mestrina. Stesso punteggio per il Nervesa che segue passo passo il Calvi, vincendo contro la Union Qdp. Continua la sua corsa, non senza difficoltà,… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza, gir. A: risultati e commento quinta giornata

Brutta sconfitta per l’Adriese che ciononostante rimane al primissimo posto: vittoria portata a casa dal Pozzonovo, aggiudicandosi 8 punti. Al capolinea subito dopo arrivano Cerea e Campodarsego, con 10 punti a testa: vittoria della prima sul Marosticense e pareggio della seconda col S. Lucia Golosine,… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto Giovanissimi A: Ponzano – Cavarzano 0-2

De Boni e’ MILANISTA quindi, almeno per tutto il girone d’andata, giocherà bene a prescindere, basta che scenda in campo e giocherà bene…stesso discorso per Pusceddu Luca PL7. Avendo appurato che è milanista anche lui, d’ora in avanti, sarà dispensato dall’ obbligo di segnare per… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza, gir. B: risultati e commento quarta giornata

Il Liventina pareggia 1-1 e ferma la corsa della capolista Nervesa che viene così raggiunta al primo posto dal Calvi Noale, vittorioso 3-1 sull’Opotergina. Vittorie esterne per gli inseguitori Vittorio Falmec e Liapiave: i primi si impongono facilmente 4-1 sul campo dell’Union Quinto, i secondi… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza, gir. A: risultati e commento quarta giornata

La capolista Adriese batte 4-1 il Sarcedo e prosegue la sua marcia a punteggio pieno. Importante successo esterno per il Campodarsego che vince 2-0 sul Dolo e mantiene il secondo posto solitario visto il pareggio interno del Marosticense contro il Pozzonuovo. Proprio il Marosticense viene… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Terza Categoria, Girone A: Junior Finale – Unione Calcio 5-0

Partita frizzante fin dalle prime battute, il capitano dello Junior Finale Ferrari, centra la traversa su punizione dal limite al 3′ del 1T. Lo Junior Finale passa in vantaggio al 26′ del 1T con Saccardo che dribla diversi giocatori dell’Unione nella loro area di rigore,… continua a leggere.

Calcio dilettanti Veneto, Eccellenza Gir. A: risultati e commento della 2a giornata

Ci sono tre squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata di Eccellenza, Girone A: l’Ariese che rifila un tris in trasferta al Dolo, il Campodarsego, che domina e vince 2-0 sul campo del Marosticense, e il Loreo, a cui basta invece una sola rete… continua a leggere.

Calcio dilettanti Coppa Veneto: BARBISANO ECLISSE-POSTIOMA 2-2, tabellino e cronaca

Calcio dilettanti Coppa Veneto: BARBISANO ECLISSE-POSTIOMA 2-2, tabellino e cronaca

BARBISANO ECLISSE-POSTIOMA 2-2 Gol: pt4’ Polo; st5’Damato (R),7’Beni,34’ Tonon Arbitro: Zandonà di Portogruaro BARBISANO ECLISSE: De Marchi,S. Fornasier, Trentin, Zanette(st24’Villanova), Damato,E. Zanin, Bressan(st34’Ignetto),Bardin,Polo(st42’A.Zanin),Possamai,Modanese. All. Casagrande POSTIOMA: Crosato,A. Fornasier, Pastro, Beni, Zanatta(st11’Mattarollo), Berna, Morao(st11’Gardin), Baccini, Tonon, Svraka, Vanin. All. Rizzotto Tra Barbisano Eclisse e Postioma è… continua a leggere.