Calcio Piemonte

Calcio dilettanti Piemonte, Eccellenza, gir.B: risultati e commento decima giornata

Il Pinerolo mantiene salda la vetta dopo la vittoria in trasferta per 3-1 sul campo dell’Olmo: in vantaggio in chiusura di primo tempo con Grillo la capolista viene raggiunta nella ripresa da un rigore di Balsamo; ancora un penalty permette... continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Eccellenza, gir. A: risultati e commento decima giornata

Il Gozzano non conosce sosta ed ottiene la sua decima vittoria in altrettanti incontri: ne fa le spese il Gassino che si arrende 4-0 subendo... continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, eccellenza girone A: Aygreville – Borgaro 1-0

Calcio dilettanti Piemonte, eccellenza girone A. Vittoria di misura per la squadra di casa su un comunque ottimo Borgaro. Rete: 5’ Challancin AYGREVILLE: Gini, Milani,... continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, promozione girone D: Borgaretto – Cit Turin 0-1

Calcio dilettanti Piemonte, promozione girone D. Successo esterno di misura per la Cit. Turin nei confronti del Borgaretto, a deciderla la rete di Salis nella prima frazione. Rete: pt 41’ Salis. Borgaretto: Muraro, Dalle Sasse, Armenio (st 16’ Aiello), Bellese (st 26’ Lattozzi), Divina, De… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Eccellenza, gir. B: risultati e commento settima giornata

Prime posizioni per Pinerolo e Cavour che, entrambe con 16 punti, tentano arduamente di guadagnarsi il primato. Il Pinerolo schiaccia il Saluzzo con due reti, mentre Cavour batte il Tortona Villalvernia con un 2-1. Tengono duro anche l’Albese e il Casale con i loro 14… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Eccellenza, gir. A: risultati e commento settima giornata

Il Gozzano non si ferma e, sempre più agguerrito, mantiene la primissima posizione, aggiundicandosi 21 punti: questa volta è lo Junior Biellese a pagarne le conseguenze e a rimanere sconfitto contro gli invincibili. Cerca di tenere il passo del capolista, anche per questa settima giornata,… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte Allievi A: Cit Turin – San Mauro 0-2

Di seguito il tabellino tra Cit Turin e San Mauro. CIT TURIN: Garau, Borelli (st 1’ Vigolungo), Aramu, Sega, Sahoune (st 34’ Iuscu), Gigante, Fahmy, Grava, Pecci, Luca, Dalla Nora (st 41’ Mazzour). A disp. Luciani, Rossignolo, Chiarlo. All. Orlandella. SANMAURO: Chiarello, Gianola, Friggione (st… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Eccellenza, gir. B: risultati e commento sesta giornata

Il quartetto delle inseguitrici diventa il quartetto delle capoliste dopo la sesta giornata di campionato. Il Casale perde primato e imbattibilità a causa della sconfitta interna col Pinerolo, ora al comando con Albese, Castellazzo e Cavour; ma mentre Albese e Cavour vincono senza troppe sofferenze… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Eccellenza, gir. A: risultati e commento sesta giornata

Continua spedita la marcia del Gozzano, a punteggio pieno dopo sei partite, e stavolta è l’Omegna a farne le spese, sconfitta di misura in casa per 1-0. Il Volpiano prova a tenere il passo della capolista vincendo con il Borgaro Torinese e restando così a… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Giovanissimi, Girone A: Borgaro Torinese – Ciriè 3-1

Al 6′ Perez manda di poco a lato. Dopo un pericolo all’8 (ottima copertura di Monte) Lociuro al 10′ approfittando di una disattenzione entra in area e porta in vantaggio i nerazzurri con un preciso tiro a fil di palo. Ci scuotiamo subito e al… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Terza Categoria B: la storia del Real Torino

Riceviamo e pubblichiamo: Il Real Torino, società calcistica italiana, è nata il 6 marzo 2014 da 8 giovani lavoratori e un piccolo imprenditore della città di Torino. Nelle settimane successive il progetto dei soci-fondatori ha coinvolto un consistente numero di giovani tra cui tre studenti… continua a leggere.

Calcio dilettanti Piemonte, Torneo Baraonda 2014

Calcio dilettanti Piemonte, Torneo Baraonda 2014

Torneo Baraonda di Pasqua: vince il SANTHIA’  Si è concluso il TORNEO BARAONDA Edizione 2014 Capocannoniere del torneo: Federico Gullone dell’Aygreville (8 reti) Finale 3°/4° posto tra Real Canavese e San Mauro 2 – 0 reti di autogol e Olmo Finale 1°/ 2° posto tra… continua a leggere.