Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, promozione gir. B: Cittadella - Reno Centese 3-0

25/01/2015 17:33

Calcio dilettanti Emilia Romagna, promozione gir. B: Cittadella - Reno Centese 3-0 |  Sport e Vai

Calcio Emilia Romagna, promozione gir. B. Nonostante l’assenza di alcune pedine fondamentali, la Cittadella riesce comunque a fare risultato pieno contro una formazione ben disposta in campo e con una intensità di gioco pregevole. La partita si sblocca al quarto d’ora, quando Colombini, con una punizione dal limite dell’area di sinistra, trova l’incrocio dei pali e trafigge l’incolpevole Farinella; il Reno Centese prova subito a reagire, ma il tiro da fuori area di Buganza e ben controllato da Mikhael; il secondo gol nasce da una ottima ripartenza della Cittadella: Turci ruba palla e serve Cissè che a sua volta lancia sulla sinistra Pezzella, e quest’ultimo si invola sulla fascia insaccando con un diagonale perfetto. Il secondo tempo si apre con la terza segnatura dei locali: Goldoni serve magistralmente Cissè, che salta il portiere con un pallonetto millimetrico; a questo punto ci si poteva aspettare una resa della squadra ospite, ma al contrario ha continuato a lottare su ogni pallone alla ricerca del gol e Mikhael ha dovuto impegnarsi in alcuni interventi importanti per mantenere la porta inviolata; da segnalare poi alcuni buoni spunti di Turci e Goldoni che avrebbero potuto aumentare il bottino della Cittadella, ma francamente sarebbe stato un risultato ingiusto.

CITTADELLA VSP: Mikhael, Porrini, Colombini, Balestri (86’ Milanti), Muratori, Guicciardi, Goldoni (81’ Blondi), Di Virgilio, Pezzella, Cissè 62? Covili), Turci. All. Cantaroni. A disposizione: Corghi, Caracci, Ferrari, Tazzioli.

RENO CENTESE: Farinella, Gallerani, Matteuzzi T., Roccato, Buganza, Pignatti, Matteuzzi M., Zuari (71’ Doronzo), Ingardi, Guerzoni, Ferrari (46’ Marzocchi). All. Dirani . A disposizione: Bernardoni, Cuccarello, Faccini, Grandi, Zinni.

Arbitro: Sig. Mazzucca di Parma
Assistenti: Sig. Frontera e Fandom di Parma

Marcatori: Colombini al 15’, Pezzella al 30’, e Cissè al 47’

Ammoniti: Balestri della Cittadella

Ugolini


Tags: risultati Cittadella reno centese

Articoli Correlati