Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna,Seconda categoria, gir. G: Pgs Smile - Consolata 2-0

15/03/2015 17:57

Calcio dilettanti Emilia Romagna,Seconda categoria, gir. G: Pgs Smile - Consolata 2-0 |  Sport e Vai

Partita che inizia con i padroni di casa che imprimono un buon ritmo alla gara e ospiti che si chiudono bene e ripartono con qualità. La prima occasione da registrare al 15’ quando la Consolata sfrutta un lancio dalle retrovie per  Guidelli che scatta sulla linea del fuorigioco ma calcia a lato. Pgs che non si scompone e continua a macinare gioco senza però riuscire a concretizzare. Al 20’, causa un errato disimpegno della retroguardia, la Consolata ha una buona palla sui piedi di Romoli ma Rinaldi para sicuro. Locali che al 41’ passano grazie ad un autorete di Porro che devia in porta un bel cross di Ballestrazzi. Nella ripresa il copione non cambia, Pgs che prevale nel palleggio e Consolata che si rende pericolosa con ottime ripartenze. Al 49’ la Pgs ha la doppia occasione per raddoppiare ma, prima Quartieri calcia sulla traversa, poi Rampino spedisce alta la ribattuta; è però il momento di insistere ed il raddoppio arriva al 56’ con Sghedoni che controlla un bel lancio di Caselli e trafigge Cavazzuti. Da qui alla fine la Pgs riesce a contenere e gestire il risultato.

IL TABELLINO

PGS Smile - Consolata 67      2  - 0

PGS: Rinaldi, Ballestrazzi, Bosi (80’Cantacesso), Golinelli, Bergonzini, Caselli, Rampino, Quartieri, Sghedoni (75’Cudjo), Giovanardi, Aprile ( 82’ Montorsi). A disp.Gualtieri, Berselli. All.Palladino.

Consolata 67: Cavazzuti, Stefani, Pacella, Porro, Chiea, Debbia, Venturelli, Romoli, Chiletti, Guidelli, Gaspari. A disp. Ghamad, Camellini, Altieri, Garetti, Vandelli, Costi. All.Haidar.

Marcatori: 41’ aut.Porro (CS), 56’ Sghedoni (P)

Calogero Inguanta-Redazione Sportevai


Tags: calcio Emilia Romagna Consolata pgs smile

Articoli Correlati