Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria Playoff: Appennino 2000-Monterenzio 0-0

13/04/2014 20:46

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria Playoff: Appennino 2000-Monterenzio 0-0 |  Sport e Vai

MONTESE. Prima partita di spareggio decisamente equilibrata e intensa. Nei primi 45 minuti è il Monterenzio ad avere un leggero predominio del campo con l’Appennino che comunque non spreca energie e si difende con ordine. Sono comunque gli ospiti a rendersi più pericolosi, in particolare al 18’ quando su un cross di Lorenzini, Maccaferri esce di pugno ma respinge centralmente, la conclusione di Enea batte l’estremo difensore locale ma Martino salva sulla linea. Nella ripresa l’Appennino cresce di minuto in minuto costringendo gli ospiti a difendersi per lunghi tratti della gara. Al 61’ la squadra di casa troverebbe il vantaggio grazie ad una bell’assist di Zeni per l’accorrente Ronchetti, ma un clamoroso abbaglio arbitrale nega la rete. Al 76’ su angolo di Ioanitescu, Zeni da buona posizione non trova il tocco decisivo per battere Pagani. Pochi minuti dopo è invece Ioanitescu con un tiro da fuori a impegnare il portiere ospite. Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria ma la partita termina a reti inviolate.
Andrea Mini

APPENNINO 2000    0  
MONTERENZIO       0


Appennino 2000: Maccaferri, Righetti, Venturi, Giacobazzi, Martino, Micheli, Ronchetti, Sabattini, Zeni, Ioanitescu, Dall’Olio(10’st Ronchi). A disp. Mini, Lanzarini, Maggi, Memolla, Ranieri, Bernardi. All. Dall’Olio C.

Monterenzio: Pagani, Pedrini, Bacci, Gardelli, Lisa, Fini(44’st Fiordilino D.), Enea(29’st Faggioli), Bartalucci(27’st Lepre), Bonfiglioli, Lorenzini, Tattini(34’st Fiordilino A.). a disp. Pirazzoli, Molea, Grillini. All. Costa

Note: spettatori 100 circa.


Tags: appennino 2000 monterenzio

Articoli Correlati