Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, terza categoria girone A: La Miccia - San Vito 2-0

02/11/2014 18:30

Calcio dilettanti Emilia Romagna, terza categoria girone A: La Miccia - San Vito 2-0 |  Sport e Vai
Calcio dilettanti Emilia Romagna, terzacategoria girone A. La partita parte forte ma i primi 20 minuti sono del San Vito, all'8 è la manna a farsi vedere davanti al portiere locale che para un forte tiro in due tempi; al 13 è Barbieri che al limite dell'area piccola spara alto. Al 27 viene ammonito Benassi. Al 30 La Miccia si sveglia, Sarno innesca Avventurato che appoggia dietro per Vitulano a rimorchio, ma il tiro va a lato. Al 32 pareggio delle ammonizioni con il giallo esposto a Pancaldi. Al 43 azione pericolosa del San Vito in chiusura di tempo con Assabi che crossa benissimo ma La Manna non impatta. Il secondo tempo vede una buona partenza della Miccia con Gambardella che arriva da solo davanti al portiere, ma il tiro è sopra la traversa. Al 4 Bruzzi perde il pallone in area, Sarno si avventa veloce sul pallone e il portiere sorpreso lo stende, rigore; sul dischetto va Gambardella per sfatare la maledizione dal dischetto della Miccia che ha sbagliato ben tre rigori;il numero sette però non sbaglia e porta in vantaggio la Miccia. Il San Vito non accusa il gol e l'uomo in meno e continua ad attaccare, più volte Torroni rimedia in corner punizioni e tiri. La Miccia soffre ma al 30 è Avventurato a guadagnare un corner sul cui sviluppo Cavalieri di testa manda alto di poco. Molti gialli per il San Vito nel secondo tempo, ma sono altrettanti quelli non estratti, ma va bene così, la partita è aggressiva ma corretta. Al 43 protagonista è Torroni con una parata che vale un gol e salva il risultato; risultato che viene blindato da Barbolini al 46.

Gol: Gambardella 4, Barbolini 46.

La Miccia: Torroni,  Tebaldi,  Benassi, Cavalieri, Casolari D. (Malavolta 13),  Milani,  Vitulano(Casolari A. 40), Gambardella (Malavolta 26),  Avventurato,  Diana (Barbolini 32),  Sarno. A disposizione: Fognani,  Casolari A., Malavolta,  Tondo,  Ragno,  Barbolini. Allenatore: Gnoli.

San Vito: Bruzzi, Venturelli, Bellucci (Cavallo 40), Ranese (Breglia 41), Pancaldi, Gandolfi (Morsiani 19), Ivassich (Barbolin 5) Trenti (Osei 31),  La Manna, Assabi, Barbieri.  A disposizione: Babolin, Cassiani, Morsiani, Breglia, Cavallo, Beneventi, Osei Tutu. Allenatore: Obici.

Ammonizioni: 27 benassi, 32 Pancaldi, 7 Barbieri, 17 Gandolfi, 20 Morsiani, 42 Tebaldi. Espulsioni: 4st Bruzzi

Marcello Fregni


Tags: risultati San Vito La Miccia

Articoli Correlati