Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza categoria, gir. A: Union Olimpia Brodano - Ubersetto 0-5

15/03/2015 18:53

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza categoria, gir. A: Union Olimpia Brodano - Ubersetto 0-5 |  Sport e Vai

Parte forte l'Union, con un lancio dalla difesa spizzicata di Ozzi per Randazzo che a tu per tu con Lei gli spara in bocca, occasione ghiottissima. L'Union pressa ma l'Ubersetto macina gioco e al 18' pt bellissimo cambio di campo di Ialea che allarga per Montagnani che di piatto destro trafigge Vicini. Partita equilibrata ma al 38' pt bell'azione sulla sinistra gran cross di Casoni stop di petto di Fontana che insacca un gran goal. Al 43' pt dell'Ubersetto El baz calcia a lato dopo un batti e ribatti. L'Union prova ancora e al 45' pt gran lancio di El Baz per Randazzo che salta il portiere facile facile calcia a botta sicura ma Garuti sulla linea salva un goal già fatto. Al st l'Union prova ed al 50' uno-due nello stretto Catib si trova davanti a Lei, lo salta dentro l'area piccola e calcia ma la difesa dell'Ubersetto ancora una volta nella linea di porta respinge un goal già fatto. Al 53' la fortuna non assiste l'Union che da calcio d'angolo calciato da Montagnani il pallone dopo un batti e ribatti finisce in autogoal.Ma l'Union non molla e al 63' Franchini L. calcia da fuori area a  Lei battuto ma la traversa dice di no.Al 69'  ingenuità dell'Union tiro da fuori area di Samir che insacca nell'angolino. L'Union con orgoglio prova fino alla fine a fare il goal della bandiera, ma la fortuna oggi non assiste i ragazzi di mister Bortolani. All' 83' Onofrei di testa sopra la traversa. Al 93' contropiede dell'Ubersetto che con Fontanesi chiude il risultato.Risultato troppo pesante; note positive andare avanti con la politica dei giovani e puntare su di loro dandogli spazio e fiducia, questo è l'intento dell'Union e di Bortolani.

IL TABELLINO

Union Olimpia - Ubersetto 0-5

Reti: 18' pt Montagnani,38' pt Fontana, 53' st autogoal, 69' st Saimir, 90' st Fontana

Union Olimpya Brodano: Viscini, Aimoud (10 st Bergonzini), La Cava, Onofrei, Pelloni, El Baz (30 st Franchini M.), Vranies (40 st Benmounsour), Sirotti, Bafi (15 st Franchini L.)Randazzo (38 st Rebai), Catib. A disp.Calzolari. Allenatore Bortolani.

AC Ubersetto: Lei, Roco, Casoni (40 st Galantini),Saimir (45 st Castellani),Corradini, Garuti, Tosi, Ialea (35 st Perziano), Montagnani (30 st Spartano),Bonacorsi,Fontana. A disp: Digesù. Allenatore Perziano.

Note:spettatori una trentina.

Redazione Sportevai


Tags: union olimpija calcio Emilia Romagna A.C. Ubersetto

Articoli Correlati