Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria C: Faro Gaggio-Monteombaro 1-0

06/04/2014 20:15

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria C: Faro Gaggio-Monteombaro 1-0 |  Sport e Vai

Gaggio Montano: Il Faro riesce ad incamerare tre punti, che in chiave salvezza valgono oro, la vittoria dei padroni di casa è anche più netta di quello che dice il risultato finale, infatti sono ben tre i legni colpiti dagli attaccanti di casa. Il primo tempo è tutto di  colore casalingo, come appena detto sono solo i pali a negare il giusto vantaggio: il primo è colpito da Gaggioli a seguito di una mischia in area, il secondo è di Costantini: di testa dall’area piccola dopo una incursione sulla fascia destra ad opera di Mattia Lenzi. I padroni di casa recriminano inoltre per un presunto rigore su Lenzi Mattia che cade in area a seguito di un contatto con un difensore avversario, l’arbitro comunque è a pochi metri e fa segno di proseguire.  Altra bella occasione di Costantini ribattuta sulla linea di porta. Non si segnala nulla invece dall’altra parte del campo dove il portiere Lutti è praticamente inoperoso. Sono più vivaci gli ospiti nel secondo tempo: Pecora per poco non trova la conclusione vincente con una rovesciata  che passa di poco sopra la traversa. Lenzi Mattia va via in velocità sulla fascia di destra e mette in mezzo per la testa di Costantini quest’ultimo viene travolto e messo giù da una uscita di Ferrari, l’arbitro fischia il rigore e lo stesso Costantini trasforma. La reazione del Monteombraro non è troppo convinta e lascia dei varchi al contropiede casalingo su uno di questo Cavallaro  conclude a botta sicura ma Ferrari riesce a deviare con la punta delle dita sulla traversa. L’ultima emozione è ad opera di Anakor: bello il suo colpo di testa che fa passare la palla a due dita dal palo (Giuseppe Pucci).

Faro Gaggio      1
Monteombraro   0
Rete: 10’ st Costantini.
Faro: Lutti, Pidia, Baraldi, Gaggioli, Lenzi Daniele, Bertusi, Lenzi Mattia, Biffoni (34’ pt Tonelli), Venturi (1’ st Cavallaro), Costantini (30’ st Giaquinto), Montagno. A disp.: Luciano, Rexhepi, Fathi, Zahir. All. Zanini.

Monteombraro: Ferrari, Cisse, Grosoli, Volpi, Borelli, Rattighieri, Fusco, Pecora (35’ st Anakor), Saguatti,  (7’ st Montanari), Mabelli (7’ st  Ridjic). A disp.: Malerba, Sylla, Boachie, Sarti. All. Orlandi.
Arbitro Sig. Mazzuca di Parma, Ass. Parisi e Bardi di Cesena.
Ammoniti: Baraldi, Giaquinto, Ferrari e Tazzioli.
Giornata primaverile con circa 140 spettatori.


Tags: faro gaggio Monteombaro

Articoli Correlati