Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria C: Carpine - Cabassi 2-0

23/03/2014 17:51

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria C: Carpine - Cabassi 2-0 |  Sport e Vai

Torna alla vittoria la Carpine nel derby contro la Cabassi. Sblocca la partita Carrabs che festeggia le 200 partite in giallorosso trasformando un generoso rigore concesso per fallo su Mattioli forse fuori area. La Cabassi risponde con un bel tiro di Boldrini ma è pronto Diacci a deviare sulla traversa. La Carpine mantiene il pallino del gioco e va vicino al raddoppio con Bertacchini ma il suo colpo di testa si stampa sul palo.
Nel secondo tempo Aldrovandi va vicino al pareggio con un tiro da fuori che esce di pochissimo ma poi è la Carpine a legittimare il predominio territoriale e il risultato con Contini che su angolo di Carrabs colpisce di testa e mette nell'angolino dove Caccavale non può arrivare.

CARPINE - CABASSI 2-0
Reti: 19' pt. Carrabs rig. (CAR), 36' st Contini (CAR)

CARPINE: Diacci Artoni F. Zanni Contini Artoni G. Mattioli Petricola Panizza Turchi (45' st Franzoni) Carrabs (37' st Culzoni) Bertacchini (46' st Storti)
A disp. Carbone Storchi Franzoni Storti Zanardi Culzoni Stevanin
All. Bacchelli

CABASSI: Caccavale Pasquale Rondini Aldrovandi (45' st Conte) Mottolese Bertani Takafout (43' st Marchi) Noto (20' st Reja) Diana Boldrini (36' st Dotti) Sammartino (20' st Montanari)
A disp. Guidetti Conte Dotti Marchi Reja Montanari
All. Di Nardo

Arbitro: Campioli di Modena

Ammonito: Rondini Caccavale Takafout Petricola Contini
Note: 20 spettatori


Tags: Carpine Cabassi

Articoli Correlati